| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-05-2009, 12:15 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2008 Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd: 
				 | 

Ma esiste qualche prodotto per domare capelli ribelli

Da un po di giorni da quando è arrivato questo caldo insopportabile anche di prima mattina,per stare fuori al sole a fare le mie faccende sono costretto a bagnarmi completamente la testa per non svenire ma il fatto è che ho i capelli che a causa dell'umidità si increspano e alcune volte effetto elettrizzato. Conoscete qualche prodotto da usare per sgonfiarli e rialisciarli? premetto che non possono usare cappelli o copricapi perchè mi serve il campo visivo libero ed evito gli imgombri. 
				__________________ Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? | 
|   | 
|  24-05-2009, 12:34 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | Quote: 
 per quel che riguarda i prodotti, c'era un thread ufficiale sui capelli, capelloni, capellomani ricolmo di consigli e cheat utili   
				__________________ ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio | |
|   | 
|  24-05-2009, 12:36 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2008 Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd: 
				 | 
		Purtroppo passando anche vicino rami e arbusti la bandana temo rimarrebbe appesa,credo che seguirò il tuo consiglio e andrò a cercare quel 3d.    
				__________________ Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? | 
|   | 
|  24-05-2009, 13:18 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2007 Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna 
				 | 
		Io quando avevo i capelli lunghi utilizzavo la crema lisciante Fructis Garnier, non so è quello che serve proprio a te, ma ti possa assicurare che se quello che cerchi sono capelli lisci, funziona alla grande

__________________ Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) | 
|   | 
|  24-05-2009, 13:22 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 Città: ..un piccolo puntino dell'universo.. 
				 | 
		3d dedicato, troverai molti consigli. e cmq una crema disciplinante anticrespo 
				__________________ La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" | 
|   | 
|  24-05-2009, 13:31 | #6 | |
				 | Quote: 

__________________ Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? | |
|   | 
|  24-05-2009, 13:35 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 Città: ..un piccolo puntino dell'universo.. 
				 | Quote: 
 la crema disciplinante in genere si mette prima di asciugarli.. sul capello umido. in alternativa ci sono anche robe che si usano al posto del gel o della spuma ma io preferisco le altre, perchè dopo l'asciugatura tengono bene ma non danno senso di "capelli a mazzetto", non so se mi spiego   
				__________________ La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" | |
|   | 
|  24-05-2009, 13:56 | #8 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2007 Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna 
				 | Quote: 

__________________ Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) | |
|   | 
|  24-05-2009, 14:07 | #9 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Ma questi prodotti dove si comprano e che gli devo dire al negoziante un nome preciso o spiegargli il problema?   
				__________________ Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? | ||
|   | 
|  24-05-2009, 14:15 | #10 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2009 
				 | 
		Per chi hai capelli mossi può riuscire benissimo a farli lisci con vari prodotti o piastra, tipo io uso la linea pantene e mi trovo benissimo, ma se poi li bagni per uscire, come mi sembra di aver capito, ovviamente tornano crespi qualsiasi prodotto tu usi.   Se proprio non puoi fare a meno di bagnarli..per essere presentabile ti conviene assacondare il mosso dei capelli, imho.   
				__________________ >Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.