|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
[superLOL] SILVIO sgamato: finge di asciugarsi e nasconde tampone con CIPRIA!
![]() ![]() ![]() ![]() Silvio Berlusconi si sà, vuole dare sempre il meglio di sè nelle sue apparizioni pubbliche: cultore dell'aspetto fisico e del mito dell'eterna giovinezza, il nostro caro premier non si è mai risparmiato lifting, rinfoltimento dei capelli e tacchetti nascosti per guadagnare qualche centimetro; figuriamoci se poteva farsi mancare il correttore di imperfezioni cutanee per eccellenza: il fondotinta. L'acutissima fotografa dell'Ap, Alessandra Tarantino, ha infatti 'pizzicato' Silvio Berlusconi intento a rifarsi il trucco prima dell'intervento alla consueta assemblea della Confindustria. Per cercare di camuffare il dischetto del make-up e non farsi notare dai suoi colleghi, il Presidente del Consiglio lo ha appositamente nascosto dietro il classico fazzoletto bianco per asciugare il sudore, ma purtroppo per lui a nulla è servito. E pensare che le donne per ritoccarsi il maquillage, ogni volta che si trovano in locali pubblici, vanno nella toilette... Meno male che c'é Silvio ad insegnarci questi ingegnosi trucchetti! A triste o piacevole conferma, dipende dai punti di vista, che ormai la vanità non è più una qualità squisitamente femminile. http://gossip.excite.it/news/20122/I...vio-Berlusconi ![]() ![]() ![]() ![]() aperto in due dal ridere... fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
YET ANOTHER BERLUSCA THREAD (pre.cit.)
Comunque poraccio, mi fa un po pena, è veramente ossessionato dall'immagine, a livello di Kim Jong Il ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma lasciatelo lavorare! sta facendo mooooolto bene per l italia e per l immagine dell italia nel mondo!
http://dontgosouth.files.wordpress.c...obsession1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
con questo si puo chiudere e traslocare su eva3000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() p.s. ma non farebbe prima a farsi una lampada?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se gli tirano una torta in faccia vien via mezzo kg di cerone.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma che schifo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
«Vedo una vecchia signora, coi capelli ritinti, tutti unti non si sa di qual orribile manteca, e poi tutta goffamente imbellettata e parata d'abiti giovanili. Mi metto a ridere. "Avverto" che quella vecchia signora è il contrario di ciò che una rispettabile signora dovrebbe essere. Posso così, a prima giunta e superficialmente, arrestarmi a questa espressione comica. Il comico è appunto un "avvertimento del contrario"».
«Ma se ora interviene in me la riflessione, e mi suggerisce che quella vecchia signora non prova forse piacere a pararsi così come un pappagallo, ma che forse ne soffre e lo fa soltanto perché pietosamente, s'inganna che, parata così, nascondendo le rughe e le canizie, riesca a trattenere a sé l'amore del marito molto più giovane di lei, ecco che io non posso più riderne come prima, perché appunto la riflessione, lavorando in me, mi ha fatto andar oltre a quel primo avvertimento, o piuttosto, più addentro: da quel primo avvertimento del contrario mi ha fatto passare a questo sentimento del contrario. Ed è tutta qui la differenza tra il comico e l'umoristico». http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Pirandello Povero Silvio... ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 22-05-2009 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
D'altronde si sa che la maggiorparte della sua popolarità è data dalla sua immagine di uomo del (non) fare e del sorriso (ma de che
![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]() ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
piove e si scioglie tutto l'ambaradan il vento gli fa volare i 4 capelli lunghi 1 spanna e il sottobosco muschiato color pantegana di naviglio paverse deve togliersi le scarpe e inciampa sui pantaloni lunghi per coprire le zeppe che quelle di Raffaella Carrà al confronto sono un mocassino fratto 25. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
invece dovremmo osannarlo per tutte le sue CAGATE, a partire dalle corna fatte nella foto di gruppo con gli altri capi di stato, passando per il kapò detto a schultz, al cucò alla merkel, all'averla abbandonata là mentre lo aspettava per riceverlo per parlare delle sue veline al telefono, al dare della zoccola alle sue ministre e finendo con dare dell'abbronzato ad obama.
Se permetti c'è ancora qualcuno che ha una DIGNITA' in questo paese e si VERGOGNA COME UN CANE di essere rappresentato da un individuo del genere. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A quel che vedo dalla foto ci mette la spolverata di cacao, quindi per Silvio ci vuole il tiramisù.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
per i capelli lucido da scarpe ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
direi che ci son cose ben più rilevanti di cui deve render conto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.