|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pescara
|
auto usata per 19enne, modelli, costi, spese di mantenimento
salve a tutti, sono un ragazzo di quasi 19 anni e per motivi di necessità dovrei acquistare un auto usata per me... non posso permettermi bollo o assicurazione troppo cari, quindi, premesso questo, dopo aver ridotto un po le mie aspettative ho cominciato a girare, e ho visto una VW Polo 2003 (immatricolata nel 2005) 1.4 TD con circa 50.000 km a 5900€ (passaggio compreso) e mi sembrava un'ottima possibilità.
consideriamo però che avere un'auto un po più bella e giovanile non mi dispiacerebbe... infatti oggi ho visto una bella Peugeot 206 cc 1.6 benzina con 50.000 km a 7500€ (passaggio compreso)... avrei bisogno di tutte le info possibili: bollo, consumi, info sulle auto e, in linea di massima, il costo annuo dell'assicurazione di entrambe le auto. grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ciao,
quanti km pensi di farci? Conta che la 206 CC con il 1600 ti ammazza con i consumi (anche se fa ancora la sua scena) e superando i 100cv incomincia anche a pesarti a livello di bollo. Per il resto fossi in te starei su max un 1400cc aspirato benzina.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Yaris 1.3?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.