|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ravenna
|
Problema con postfix/hylafax su centOS
Salve, ho un problema abbastanza specifico.
Ho installato su centOS v5.3 Postfix v2.3.3 e Hylafax v4.4.4. Li ho configurati dopo essermi documentato sulla rete in modo da creare un gateway e-mail -> fax. Finchè si tratta di allegati come file .pdf, o immagini hylafax decodifica le mail, gestisce body e allegati e li impagina per l'invio via fax correttamente, ma non quando si tratta di file .doc di word, non riesce a gestirli/convertirli. Qualcuno ha avuto a che fare con un problema simile? ho cercato una soluzione ma non sono riuscito a venirne fuori. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cesena
|
ciao, mi intrometto nella discussione...
sto anchi configurando hylafax per far si che si possa mandare un fax da un client email.. solo che dopo avere provato tantissime procedure trovate in rete non mi funziona... te come hai fatto? per quanto riguarda invece il problema che hai te credo di saperti rispondere.. hylafax per gestire il formato word o altri ha bisogno di script specifici http://www.hylafax.org/content/Email_to_Fax_Gateway qua ce ne sono alcuni tra cui uno per il formato rtf.. e immagino che per il formato doc non sia molto diverso..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.