|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[pa] ps3 40 gb + 2° sixassis + titoli
causa passaggio a wii, ho deciso di dismettere la fedele ma inutilizzata ps3 con tutto il suo bundle
la ps3 è del dic 2007, imballi e scontrino integri e perfettamente conservati, ha circa 50 ore di gioco (scarse), senza andare troppo nel dettaglio giace inutilizzata a far bella mostra di se accanto al mio plasma ma adesso deve cedere il posto alla wii nel bundle fornisco: - 2° sixassis originale - gta4 - midnight los angeles in più acquistati nello store e quindi installati - tekken 5 - theme hospital per il resto niente da dire, perfetta in tutto e per tutto, aggiornata di tanto in tanto tramite wi fi, preferisco di gran lunga lo scambio a mano per testare il prodotto e verificarne la assoluta integrità. diversamente posso spedire ma una volta spedito non mi assumo responsabilità, a meno che non vogliate una spedizione con corriere o non ne abbiate uno da mandarmi vio stessi. vendo al prezzo di € 250 + spedizione se il prezzo dovesse essere fuori mercato avvisatemi pure, valuterò se proseguire la vendita posso valutare in permuta/scambio: iphone 3g e telefonini in generale di fascia alta con conguagli da definire accessori e giochi wii regole pagamento con bonifico non smembro in vendita anche altrove precedenza alla consegna a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
230 spedita la prendo io, fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
il prodotto è fuori garanzia pertanto se e quando il prezzo calerà interessato fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ti interessa un nokia e66 nuovo ?saluti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il prodotto è fuori garanzia?
l'e66 si ma con conguaglio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coda per il mio e66 con conguaglio da definire
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tante proposte ma console disponibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ritiro dalla vendita chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.