|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Kit Router Wi-Fi N + Scheda Wi-fi PCI quale scegliere?
Salve
Dovendo sostituire obbligatoriamente la mia scheda di rete Wi-fi sul PC fisso (era integrata sulla vecchia mobo..) mi trovo a dover scegliere un scheda di rete che possa connettersi efficacemente al mio router Netgear DG834GT. il dubbio è questo, non mi sono mai trovato bene con questo router, neanche quando lo usavo abbinato alla sua pennina USB.. va a periodi ma ci sono momenti in cui si disconnette abbastanza frequentemente. l' idea era questa visto che ho anche un portatile con wireless N e che ci sono zone della casa che l' attuale router nonraggiunge, potrei approfittare e prendere direttamente un nuovo Kit Wireless N? che ne dite oramai penso sia uno standard maturo.. il fatto è che mi sono sempre trovato bene nella gestione dei netgear, però purtroppo adesso netgear come ricevitore Wireless N300 propone solo la penna USB2.. tempo fà sapevo che le prestazioni di questi apparati sono inferiori a quelli PCI et similia è ancora valido questo distinguo? e se si quale azienda produce un buo router Wireless N (possibilmente Draft 2.0) e relativa scheda wi-fi PCI? ad ogni modo qualsiasi consiglio in materai sarà ben gradito. Grazie mille!! MODIFICA e se scegliessi questa accoppiata Sitecom? scheda PCI: http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=38 Router: http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=39 hanno il vantaggio di trovarsi ad un prezzo davvero interessante da nei grandi magazzini, ma mi chiedo se come marca sia affidabile e se usi componenti interne di quana qualità.. insomma devo aspettarmi che questi oggetti abbaino prestazioni inferiori a quelle di un Netgear oppure un D-link?
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX Ultima modifica di mackillers : 15-05-2009 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
L'802.11N a me non risulta che sia standard, dovrebbe solo essere arrivato alla DRAFT 2.0.
Prima avevi provato ad usare una scheda PCI invece di un pennino usb? Il router che hai è uno dei migliori. La copertura in "N" non è detto che sia superiore a quella in "G", nessuno te lo metterà mai per iscritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per consigli di acquisto usiamo cortesemente la discussione dedicata.
Consigli per gli acquisti di un Modem-Router Per l'opportunità del cambio router possiamo proseguire qui. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.