|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano (MI) ----- FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100%
|
[MI+Sped] INTEL CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ - 6MB CACHE L2 BOXATO
Salve,
l'ho acquistato la settimana scorsa da &-Key pensando di fare una nuova configurazione per un pc. Alla fine ho optato per l'amd quindi il procio è rimasto nell'armadio, è sigilliato. Ha solo sette giorni di vita è fornisco fattura di 165€. Siccome il prezzo più basso su trov@prezzi è di 139€ + spedizione, vendo a 100€ spedito in J+1 assicurato ..RuLeZ.. -Il prezzo non è trattabile -Pagamenti tramite PostePay -Non inquanare, usate pvt! -Code veloci, massimo 6 ore _ Ultima modifica di techgeneration : 19-07-2009 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Interessato, ti invio un MP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Passo, saluti
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
codina se riesco a piazzare una cosa...
hai pvt!!!
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rimango in coda se posso al tuo prezzo...
mi prendo un po di tempo...poco...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
#8 |
|
coderrimissima
ti mando pvt, che per lunedì credo si riesca a concludere edit: ti ho mandato un pvt con il numero di cellulare, perchè sono tornato da poco da una gara in notturna di soft air e son abbastanza devastato e quindi mi metterò a letto, così nel caso volessi confermare la coda e concludere di persona mi puoi chiamare sul cell . Ultima modifica di NLDoMy : 19-07-2009 alle 08:17. |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Coda, scontrino o fattura intestata a tuo nome? Fammi sapere, grazie!
iMac 21 & 27, MBP 13, MBA 11, Mac mini, iPhone X & 6s plus, iPad Air 2 Ultima modifica di mindless : 19-07-2009 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Coda a tuo prezzo ma visto i pochi post con pagamento post prova (appena arriva ti ricarico immediatamente). Non è la prima volta che faccio il post prova e posso garantire, come al mio solito, massima serietà e velocità nella trattativa
![]() Sai se è uno step E0? Per le garanzie puoi chiedere ad uno degli utenti con cui ho trattato in questo forum: Codice:
mstation - ))Lexandrus(( - jacopo147 - TheInvisible - GioChy - cajenna - Sinclair63 - audio65 - Free Gordon - Super-Vegèta - frantheman - seonder - Drum4ever - Torpedo - dimas1 - cristianobon70 - Gunny Highway -TrunksSsj - m4dbra1n - kenny01 - M@X27 - opendoor - fingolfin77 - paolo.guidx - decoy - beppopc - totocellux - Sh0K - schumyFast - Ale__xi - tei - Erfass - otellobettin - Mo3bius - Fdfuckup - Giankarlo - DAVIBA - Gangerik - mstella - gionnibay - LkNuke - fr4nc3sco - MestiZajE - Mozza85 - brattak - micoud - Davide Odorici - v3l3no - nick8640 - Jomy - milanok82 - Shima - Roddy - vubi86 - uazzamerican - trespass2 - tidusuper91 - kolba - drive97 - raekwon - franzgranata - gigino85 - guns81 Ciao e Grazie.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#12 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ok ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se posso tengo la coda fino a stasera in attesa di una caspita di risposta...
:-)
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
ritiro a mano....anche oggi pomeriggio in milano
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
|
coda
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie Evitate nikybaia |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
coda senza speranza
![]()
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc... |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Regola 4 mercatino
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post. lo so sono cattivo, ma voglio quel procio ![]() mah, sono 2 ricariche invece che una, cmq ho già gli € pronti Ultima modifica di NLDoMy : 19-07-2009 alle 15:31. |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
nel caso aggiornatemi!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.