|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sony Vaio FZ31S: velocità di masterizzazione BluRay
Salve, possiedo un FZ31S e volevo sapere se qualcun altro ha come me riscontrato che la velocità di masterizzazione bluray non è 2x ma a stento 1x, anziché 45 min come dovrebbe essere si supera l'ora e mezza. E questo accade sia con il preistallato Roxio Easy CD che con Nero 8 che ci ho messo io, anche facendo con entrambi la simulazione di velocità massima. Ho provato a cercare un aggiornamento firmware ma sul sito ufficiale sono fermi a febbraio 2008 che è poi quello che già ho. Il mio negoziante mi ha detto che talvolta (soprattutto con la sony) accade perché si dovrebbero usare i loro supporti, gli unici su cui garantiscono la velocità dichiarata, ma non ho ancora avuto occasione di provare un BD sony. Qualcuno è riuscito a masterizzare a 2x? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Qualcuno mi risponda...
Ho aggiornato il firmware all'ultima versione (febbraio 2009): tutto uguale, provato anche con un terzo programma di masterizzazione (Burn Aware). Il bello è che Nero Disc Speed dopo la simulazione (che dura infatti 45 minuti) dichiara una velocità media del processo di 1,99x. Attendo risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.