|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Preferiti su Internet Explorer 8.
Salve, ho un PC (non quelli in firma) con Windows XP sp3 e Internet Explorer 8. Su Explorer ho importato l'elenco dei Preferiti (da una chiavetta USB) da un file html precedentemente creato da Firefox per esportare i Segnalibri.
I link importati funzionano tutti tranne quelli di una cartella che non riesco a modificare nè a cancellare. Quando, all'interno di IE 8, clicco su questa cartella mi compare il messaggio d'errore: " C.\Documents and Settings\......\...... fa riferimento a una posizione non disponibile. Potrebbe essere in una unità disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito correttamente, ecc......" Sono pure andato a cercare la cartella Preferiti su c:\documents and settings\...... Inutile dire che non riesco a entrarci e se tento di cancellarla mi compare il messaggio "Impossibile eliminare file. Impossibile leggere dal file o dal disco di origine". Secondo voi come posso risolvere? Se ho sbagliato sezione del forum vi prego di scusarmi ed eventualmente di spostare la discussione nel punto giusto.
1) MB Asus M2N-E | CPU Athlon 64 X2 5600+ | RAM 2Gb (DDR2 - 800MHz) | Scheda Video Asus EN8500GT 512Mb | HD SATA-2 WD 320Gb | DVD±RW Optiarc AD-5170A | S.O. MS Windows Vista 32 bit Home Premium SP1. 2) HP Pavilion DV5-1210EL: CPU Intel Pentium Dual Core T4200 2GHz | RAM 4Gb (DDR2) | Scheda Video Nvidia GeForce 9200M GS 512Mb | HD SATA 250Gb | DVD Lightscribe Super Multi | S.O. MS Windows Vista 32 bit Home Premium SP1. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.