|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aiuto per raid 0
Sto cercando di fare un raid 0 con due raptor, ma il pc non ne vuole proprio sapere di farlo
![]() ![]() Spero che qualcuno possa darmi una mano a risolvere questo problema : quando xp inizia la copia dei file dopo la formattazione non mi trova un dll per l'esattezza idecoi.dll che si trova nel floppy dei driver. Per ovviare a questo ho creato un secondo floppy con il dll mancante e quando xp lo richiede inserisco il floppy e l'installazione va avanti e si completa. Ora arriva il bello quando winz riparte mi va in crash alla schermata nera di caricamento e si riavvia il pc. Ogni consiglio è ben accetto!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'errore potrebbe essere riconducibile al supporto su cui sono copiati i driver, prova a cambiarlo e accertati di copiare i driver giusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho risolto scaricando il dll e sostituendolo con quello del driver
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.