| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-07-2008, 22:57 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: In my loneliness 
				 | 

[Ciclico] Conosciamoci meglio.

Nome:  Davide Compleanno: 24 agosto edit..aggiungo l'età. 27, quasi 28. Segno zodiacale: vergine Tatuaggi: no, anche se ne vorrei fare uno. Piercing: No Sei innamorato/a? sono innamorato dell'amore Ti piaci interiormente? si, abbastanza. Hai già amato al punto di piangere? Più di una volta Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Hai mai avuto una frattura? Si, e anche di peggio. Pepsi o coca-cola? Nessuna delle due, odio le bevande gassate. Ti fidi dei tuoi amici? Si, ma quelli di cui mi fido realmente si contano sulla dita di UNA mano, e dita ne avanzano pure Colore preferito per l'intimo? Blu- nero assolutamente tinta unita. Misura di scarpe? 43-44 Numero preferito? 5 Tipo di musica preferita? Rock americano-inglese ( Oasis, Springsteen, counting crows) Doccia o bagno? bagno, molto più rilassante. Cosa odi? L'egoismo, lo reputo il male del secolo, alla base di innumerevoli problemi. Come ti vedi nel futuro? Sereno, non felice, ma probabilmente solo. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Una mia amica d'infanzia in Nuova Zelanda. Cosa cambieresti nella tua vita? La salute dei miei genitori, e vorrei non aver mai conosciuto una persona. Sei felice? Chi mi conosce bene sa se sono felice. Sono insoddisfatto per definizione. Proverbio preferito? Frase preferita direi:"Happyness is real only when shared" Libro preferito? Due di due di Andrea De Carlo Di cosa hai paura? Di nulla in generale. In questo momento di innamorarmi di nuovo. Ma è una paura che vorrei si avverasse. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Oggi spero di fare meglio di ieri Film preferito? Azz..svariati. Forse in assoluto Sleepers. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un monaco buddista. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? LA bandiera dell'Italia, quella della Roma, un calendario dei Queen, il mio nome iscritto in cinese, le casse del 5.1, alcune foto, la piantina dell'Italia. Cosa c'è sotto il tuo letto? Tanta voglia di vivere mascherata dal mio pessimismo. Un posto dove ti piacerebbe andare? L'umbria, mia eterna meta. Profumo preferito ? Non uso profumi in linea di massima. L'uomo ha il suo profumo naturale. Se proprio devo sceglierne uno Hypnose. Sport preferito? Da guardare calcio, ciclismo, basket. Da praticare pallavolo. Timido o estroverso? Timido. immensamente timido. Soprannomi? Lognomo (rigorosamente tutto attaccato) affibbiatomi da un mio amico a 17 anni per la mia saggezza(che era tale a 17 anni, ora sono rincoglionito invece), però il soprannome è rimasto. Mare o montagna? Montagna tutta la vita. Possibilmente neve. Hai paura della morte? Si, molta, sopratutto da quando mi sono allontanato dalla religione. A che ora vai a letto di solito? L'una. Ultima modifica di ciuketto : 13-07-2008 alle 23:42. | 
|   |   | 
|  13-07-2008, 23:12 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Montemurlo (PratO)                   Granducato di Toscana 
				 | Quote: 

__________________ Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. | |
|   |   | 
|  13-07-2008, 23:17 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		Nome:  Elisa Compleanno: 3 Giugno Segno zodiacale: gemelli Tatuaggi: una fatina con una E tra le mani sul polpaccio destro.. Piercing: no.. Sei innamorato/a? credo di sì e spero di no.. Ti piaci interiormente? si può migliorare.. Hai già amato al punto di piangere? anche troppo.. Hai mai fatto un incidente con la macchina? sì ma non guidavo io.. Hai mai avuto una frattura? no. Pepsi o coca-cola? coca.. Ti fidi dei tuoi amici? ciecamente. Colore preferito per l'intimo? bianco. Misura di scarpe? 38/39 Numero preferito? 3 Tipo di musica preferita? pop Doccia o bagno? doccia Cosa odi? chi pensa agli affari degli altri. Come ti vedi nel futuro? bella domanda..Con il mio studio avviato, sposata e madre di due bimbi. Quale dei tuoi amici vive più lontano? mah..davide in sardegna credo.. Cosa cambieresti nella tua vita? nulla sostanzialmente..rifarei tutto.. Sei felice? vivo in uno stato di particolare grazia mettiamola così.. Proverbio preferito? non me ne viene in mente nessuno Libro preferito? Il vecchio che leggeva i romanzi d'amore, luis sepulveda Di cosa hai paura? la cosa che mi fa più paura di tutti è la malattia in vecchiaia..dover pesare sulle spalle di quelli che ho accanto.. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? dipende dai giorni "oddio devo alzarmi per andare a lavoro"o "che dormita ora mi alzo e vado a fare colazione  " Film preferito? "la vita è bella" Se potessi essere qualcun altro chi saresti? mi piacerebbe essere un volontario in India.. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? foto dei mondiali, disegni, foto mie con amici, il mio nome in cinese un orologio di winnie, foto di mio fratello e mia sorella, un ricamo della Madonna, un calendario e un acchiappasogni Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere?   Un posto dove ti piacerebbe andare? boh..da qualche parte dove si possa vedere l'aurora boreale.. Profumo preferito ? ora ho imparato a mettere quelli da donna..ma da uomo in assoluto è roberto cavalli.. Sport preferito? karate da praticare, calcio da guardare.. Timido o estroverso? estroversa al mille! Soprannomi? Grufy, sasso. Mare o montagna? mare rulezzz   Hai paura della morte? mah non molta.. A che ora vai a letto di solito? le tre.. 
				__________________ *icegirl* Ultima modifica di Acqui : 13-07-2008 alle 23:27. | 
|   |   | 
|  13-07-2008, 23:20 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: In my loneliness 
				 | |
|   |   | 
|  13-07-2008, 23:21 | #5 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
				__________________ *icegirl* | 
|   |   | 
|  13-07-2008, 23:36 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Anor Londo 
				 | 
		Effettivamante è ciclico... ma stiamo al giochino....  Nome: Troppo comune per scriverlo... meglio "il menne" Compleanno: 18 giugno Segno zodiacale: gemelli ( ma va...) Tatuaggi: giammai Piercing: giammai Sei innamorato/a? Lo sono stato e vorrei tornare ad esserlo Ti piaci interiormente? mica tanto Hai già amato al punto di piangere? purtroppo sì Hai mai fatto un incidente con la macchina? Diversi, uno anche grave ( sopravvissuto per miracolo ) Hai mai avuto una frattura? Diverse Pepsi o coca-cola? Coca cola Ti fidi dei tuoi amici? Si, ma coloro che definisco Amici sono pochissimi Colore preferito per l'intimo? Grigio o nero Misura di scarpe? 45 Numero preferito? 18 Tipo di musica preferita? Tutta, con lieve preferenza per Queen, Police, Ligabue, Pink Floyd, De andrè e pochi altri Doccia o bagno? doccia, più volte al giorno Cosa odi? La noia, la solitudine, la cattiveria Come ti vedi nel futuro? Attualmente vivo alla giornata.... Quale dei tuoi amici vive più lontano? Fortunatamente gli Amici stanno vicino Cosa cambieresti nella tua vita? Potendo?....molte cose... ma col senno di poi è troppo facile, quindi dico nulla, nelle stesse condizioni rifarei tutto come ho fatto Sei felice? Attualmente poco, ma domani chissà.... Proverbio preferito? Non ho proverbi preferiti Libro preferito? Diversi... ma diciamo the lord of the rings di Tolkien.... Di cosa hai paura? di non realizzare il mio sogno ( farmi una famiglia) La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? caffè caffè caffè Film preferito? Tanti, ma diciamo matrix e gattaca Se potessi essere qualcun altro chi saresti? bill gates? Cosa c'è appeso al muro della tua camera calendario ... le foto le ho tolte tutte Cosa c'è sotto il tuo letto? nulla Un posto dove ti piacerebbe andare? nuova zelanda Profumo preferito ? Dipende dall'occasione e dall'umore... diciamo eternity Sport preferito? Da guardare calcio, da praticare palestra, pallavolo, calcetto, e beach volley Timido o estroverso? pirla... ah già, era o timido o estroverso..... allora è pirla Soprannomi? menne, mannix, mene, manny, menelao, mennen e varianti varie Mare o montagna? Mare mare mare Hai paura della morte? Direi di sì. A che ora vai a letto di solito? Nei giorni di lavoro tra mezzanotte e le una, nei festivi le quattro o anche oltre   
				__________________ IL MENNE  i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb | 
|   |   | 
|  13-07-2008, 23:40 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Roma Ladrona    Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali 
				 | 
		Figa sta cosa    Nome: Luca Compleanno: 17 marzo Segno zodiacale: pesci Tatuaggi: prima devo uscire di casa altrimenti sai che balle... Piercing: No Sei innamorato/a? naaah... Ti piaci interiormente? Per certe cose molto, per altre mi disprezzo... Hai già amato al punto di piangere? no...non cerco l'amore... Hai mai fatto un incidente con la macchina? più di uno Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca Ti fidi dei tuoi amici? Ho tronacato i rapporti con quelli che avevo Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe? 43-44 Numero preferito? 15 Tipo di musica preferita? Rock Ska Grunge Doccia o bagno? Doccia...l'è veloce Cosa odi? Troppe cose Come ti vedi nel futuro? Vigile del fuoco, senza figli in convivenza Quale dei tuoi amici vive più lontano? Vedi sopra Cosa cambieresti nella tua vita? la facoltà all'uni, i capelli (sono troppo ribelli) e ritrovare i miei vecchi amici... Sei felice? La felicità non esiste...esiste l'eccesso e la moderazione Proverbio preferito? Chi è causa del suo male pianga se stesso Libro preferito? Le battaglie non si perdono, si vincono sempre Di cosa hai paura? Di fare la vita dell'italiano medio La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? porca zozza...devo studiare Film preferito? Apocalipse Now Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un ciclista professionista Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Foto delle moto al liceo, foto con i miei amici al circuito minimoto, disegno esploso 3d di un riduttore, pagina di fumetto scritta alle elementari, poster del Che... Cosa c'è sotto il tuo letto? Non esiste il mio letto... Un posto dove ti piacerebbe andare? Emilia Romagna Profumo preferito ? Profumo..bleah Sport preferito? Tutti...ma pratico solo ciclismo Timido o estroverso? Timido con le ragazze se mi piacciono...estroversissimo con tutti gli altri/e Soprannomi? Squilibrì (dicono che sono matto...) Mare o montagna? Tutti e due Hai paura della morte? Basta che non me ne accorgo, può venire quando vuole...non la temo A che ora vai a letto di solito? Troppo tardi k0nn1ch1wa 
				__________________ GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 13-07-2008 alle 23:52. | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 00:06 | #8 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Oldest Republic 
				 | 
		Nome:  Andrea Compleanno: 25 Febbraio Segno zodiacale: Pesci Tatuaggi: In autunno il nome dia mia figlia dove ci devo pensare Piercing: no Sei innamorato/a? Sembrerebbe di si............ Ti piaci interiormente? Mi tocca tenermi così Hai già amato al punto di piangere? Si Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si ma solo una toccatina lieve Hai mai avuto una frattura? no. Pepsi o coca-cola? non le distinguo bevo quello che capita Ti fidi dei tuoi amici? Credo.... Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 45 Numero preferito? non ne ho Tipo di musica preferita? tutto quello che è intricato..... Doccia o bagno? doccia Cosa odi? tutto e niente Come ti vedi nel futuro? con un paio di nipotini da scarrozzare Quale dei tuoi amici vive più lontano? amico amico pochi conoscienti detroit Cosa cambieresti nella tua vita? me la tengo così Sei felice? Bho, credo di si Proverbio preferito? nessuno Libro preferito? nessuno in particolare Di cosa hai paura? di non riuscire a mantenere la mia famiglia La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Fame. Film preferito? L'armata delle tenebre e last action hero Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Mi basta quello chesono Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Una maddonna ricamata da mia moglie e una foto del matrimonio Cosa c'è sotto il tuo letto? dalle scarpe ai dvd è un letto con contenitore Un posto dove ti piacerebbe andare? Antartide Profumo preferito ? Mi fanno girare la testa, adoro il profumo della pelle di mia figlia Sport preferito? Nuoto camminare Timido o estroverso? dipende dalle giornate Soprannomi? Il babbo zudrinell   Mare o montagna? mi piacciono entrambi Hai paura della morte? dipende a volte molta a volte poco e niente A che ora vai a letto di solito? Quando ho sonno | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 00:06 | #9 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Oldest Republic 
				 | 
		edit doppio post Ultima modifica di willywilly77 : 14-07-2008 alle 00:10. | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 00:28 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: il posto più krostoso del mondo 
				 | 
		Nome:  Krusty Compleanno: 28 aprile edit..aggiungo l'età. 30 Segno zodiacale: toro Tatuaggi: no Piercing: neanche Sei innamorato/a? no Ti piaci interiormente? si può dare di più Hai già amato al punto di piangere? no Hai mai fatto un incidente con la macchina? robe piccole Hai mai avuto una frattura? un dito Pepsi o coca-cola? quella che capita Ti fidi dei tuoi amici? non mi fido di nessuno Colore preferito per l'intimo? qualsiasi purchè non abbia buchi Misura di scarpe? 42 Numero preferito? non ho numeri preferiti Tipo di musica preferita? qualsiasi musica che abbia da esprimere qualcosa (possibilmente con qualche bella chitarra nel mezzo) Doccia o bagno? dipende dalle occasioni Cosa odi? mmmm niente. Come ti vedi nel futuro? vecchio grasso pelato e sdentato Quale dei tuoi amici vive più lontano? ce li ho tutti in posti più o meno krostosi Cosa cambieresti nella tua vita? rapporti familiari migliori Sei felice? sono... tranquillo Proverbio preferito? non conosco proverbi Libro preferito? topolino è un libro? Di cosa hai paura? della gente La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "che palle andare a lavorare" Film preferito? non guardo film Se potessi essere qualcun altro chi saresti? un rocker di successo Cosa c'è appeso al muro della tua camera? qualche mensola con dei cd musicali Cosa c'è sotto il tuo letto? due cassetti Un posto dove ti piacerebbe andare? sud america Profumo preferito ? non uso profumi Sport preferito? divano e letto. in tv tutto quello che mi capita di vedere Timido o estroverso? estrotimido Soprannomi? cicio, sallivan Mare o montagna? entrambi Hai paura della morte? è la morte che ha paura di me A che ora vai a letto di solito? quando finisco di rispondere ai questionari. 
				__________________ Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio. Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 00:38 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Pisa 
				 | 
		ODIO fare queste cose, ma visto che per la prima volta non fanno parte di una catena di S. Antonio faro' il possibile   Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  14-07-2008, 01:01 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | 
		Nome:  Alessio Compleanno: 5 Marzo Segno zodiacale: Pesci Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? forse Ti piaci interiormente? Boh Hai già amato al punto di piangere? una volta solo Hai mai fatto un incidente con la macchina? mmh non io ma cmq una retromarcia fatta a culo contro un palo  Hai mai avuto una frattura? no. Pepsi o coca-cola? coca.. Ti fidi dei tuoi amici? nemmeno morto Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 45 Numero preferito? 16 Tipo di musica preferita? Rock, Metal. Doccia o bagno? doccia Cosa odi? un po tutto Come ti vedi nel futuro? ehhh Quale dei tuoi amici vive più lontano? mmh, amica londra. Cosa cambieresti nella tua vita? sto bene così Sei felice? forse si Proverbio preferito? nessuno Libro preferito? leggo una volta ogni cent'anni Di cosa hai paura? del vento forte  La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Vado a lavarmi   Film preferito? Cobra con stallone. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? mmh, se fosse ancora in vita Cliff Burton Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un salvagente/orologio  dei quadretti, mazza di legno col duce, foto del duce, quadretto col duce  Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere. Un posto dove ti piacerebbe andare? a fanculo  Profumo preferito ? boh, quello che capita Sport preferito? Nuoto Timido o estroverso? timido Soprannomi? alexius Mare o montagna? tutti e 2 Hai paura della morte? mannaggia la morte. A che ora vai a letto di solito? quando mi pare, 2/3/4 | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 01:13 | #13 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2008 Città: Piedimonte Matese (Ce) 
				 | 
		Nome: Federica Compleanno: 13 Febbraio Segno zodiacale: Acquario Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? forse Ti piaci interiormente? per alcuni lati si, per altri no Hai già amato al punto di piangere? si si Hai mai fatto un incidente con la macchina? incidenti mai Hai mai avuto una frattura? no. Pepsi o coca-cola? coca cola Ti fidi dei tuoi amici? di qualcuno mi fido, ma fidarmi ciecamente di nessuno Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 38 Numero preferito? 99 Tipo di musica preferita? Pop Doccia o bagno? doccia Cosa odi? quelli che buttano i pacchetti di sigarette dal finestrino Come ti vedi nel futuro? X Y Z Quale dei tuoi amici vive più lontano? Pablo, vive ad Alicante (Spagna) Cosa cambieresti nella tua vita? il mio carattere Sei felice? più no che si Proverbio preferito? fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te Libro preferito? non leggo mai, sto sempre schiaffata davanti al pc Di cosa hai paura? dell'indifferenza La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? uffa già sono le 5:30! (quando devo andare a lavoro) Film preferito? La vita é bella e La ricerca della felicità. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Paolo Bonolis, grande intelligenza e grande cultura Cosa c'è appeso al muro della tua camera? crocifisso san damiano, tau, calendario e maglia del milan, icona di san francesco e gigantesca bandiera spagnola Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere Un posto dove ti piacerebbe andare? sidney e africa Profumo preferito ? boh, quello che capita Sport preferito? calcio da seguire e sci e trekking da praticare Timido o estroverso? all'apperenza estroversa, ma in realtà eccessivamente timida Soprannomi? fred, chopin, mastra Mare o montagna? solo ed esclusivamente montagna Hai paura della morte? ho paura del dopo A che ora vai a letto di solito? molto molto tardi | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 01:29 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | 
		lol ma io pensavo che il primo post fosse un cut&paste da robe tipo cioe/girlpower tanto per lollare...invece voleva essere serio :| davvero niente male... 
				__________________ |18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga| |ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck| | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 01:51 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Castiglione Olona 
				 | 
		Nome:  Mattia Compleanno: 10 Luglio Età: 22 Segno zodiacale: Cancro Tatuaggi: No Piercing: No Sei innamorato/a? Si Ti piaci interiormente? Discretamente Hai già amato al punto di piangere? Si, una Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si Hai mai avuto una frattura? Si, da piccolo ma niente di grave Pepsi o coca-cola? Coca Cola se proprio devo Ti fidi dei tuoi amici? Non saprei Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 42 Numero preferito? 7 Tipo di musica preferita? Varia (tranne da discoteca e simili) Doccia o bagno? Doccia Cosa odi? Niente Come ti vedi nel futuro? Non vedo nel futuro Quale dei tuoi amici vive più lontano? Non saprei dire chi è mio amico precisamente Cosa cambieresti nella tua vita? Non saprei Sei felice? No Proverbio preferito? Nessuno in particolare Libro preferito? Lo studio in rosso (Doyle) Di cosa hai paura? Di niente La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Ad una persona Film preferito? Troppi Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Nessuno in particolare Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Qualche quadro e qualche calendario Cosa c'è sotto il tuo letto? Nulla Un posto dove ti piacerebbe andare? Nuova Zelanda. Ma comunque mi accontento di dove sono già stato Profumo preferito ? Nessuno in particolare Sport preferito? Tennis da fare, rally da guardare Timido o estroverso? Timido Soprannomi? Nessuno Mare o montagna? Montagna Hai paura della morte? No A che ora vai a letto di solito? Una quando lavoro, due/tre quando è il fine settimana 
				__________________   | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 01:59 | #16 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2008 
				 | 
		Nome: Vincenzo Compleanno: 14 novembre età 19 Segno zodiacale: scorpione Tatuaggi: no, non mi attirano Piercing: No, mai Sei innamorato/a? deve passarmi Ti piaci interiormente? non sempre Hai già amato al punto di piangere? una sola volta Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Hai mai avuto una frattura? Si, ma in realtà non lo era Pepsi o coca-cola? Nessuna delle due, odio le bevande gassate. Ti fidi dei tuoi amici? Si Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 44-45 Numero preferito? 3 Tipo di musica preferita? Rock fusion e vari sottogeneri Doccia o bagno? doccia Cosa odi? Tante cose....difficile sceglierne una su tutte Come ti vedi nel futuro? Penso al presente intanto Quale dei tuoi amici vive più lontano? Una amico che studia a Milano Cosa cambieresti nella tua vita? Taaaaante cose..... Sei felice? Non proprio... Proverbio preferito? "A ragghiuni è rei zonni" Libro preferito? Jack Frusciante è uscito dal gruppo Di cosa hai paura? Di realizzare nulla di concreto La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Che palle....non vedo l'ora che sia stasera e andare a dormire Film preferito? The Blues Brothers Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un guitar hero   Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Foto dei concerto del Liga che ho visto, foto con alcuni dei componenti degli Elio e le storie tese, un poster dei Pink Floyd e uno di Hendrix Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere Un posto dove ti piacerebbe andare? Seattle Profumo preferito ? Nessuno, basta che non sia troppo forte, deve sentirsi appena Sport preferito? Atletica, bici Timido o estroverso? Timido, ma tanto! Soprannomi? Nessuno in particolare Mare o montagna? Montagna Hai paura della morte? A volte A che ora vai a letto di solito? Mezzanotte, l'una | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 02:49 | #17 | 
| Registered User Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 
		Nome:  Alessandro Compleanno: 17 Luglio, 24 anni (ancora  ) Segno zodiacale: cancro Tatuaggi: no, non mi piacciono Piercing: idem Sei innamorato/a? No Ti piaci interiormente? Sì Hai già amato al punto di piangere? No, mai. Non piango da tantissimi anni. Hai mai fatto un incidente con la macchina? Sì, una volta. E ho anche rischiato grosso.   Hai mai avuto una frattura? No, mai. Pepsi o coca-cola? Non mi piacciono. Preferisco i succhi di frutta   Ti fidi dei tuoi amici? Devo ancora capire se ho degli Amici. Colore preferito per l'intimo? Non ha importanza. Misura di scarpe? 44/45 Numero preferito? 17, ovviamente. Tipo di musica preferita? Opera lirica e Rock/Country -Rock Doccia o bagno? Bagno, è più comodo Cosa odi? l'egoismo e la mancanza di sincerità Come ti vedi nel futuro? Spero bene. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Tutti abitano vicino. Per il resto, ho solo qualche conoscente in Francia. Cosa cambieresti nella tua vita? Mah, per ora nulla, mi accontento. Mi reputo comunque fortunato. Sei felice? Dipende dai periodi. A volte lo sono, e molto. Altre volte no. Proverbio preferito? Virtute duce, comite fortuna Libro preferito? Se questo è un uomo, Primo Levi. Di cosa hai paura? Di incontrare ora la mia anima gemella, ora che non potrei permettermela. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Che bella giornata!   Film preferito? Non ci resta che piangere (Troisi, Benigni) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un naturalista esploratore Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Niente, solo una crocifisso piccolino. Cosa c'è sotto il tuo letto? le ciabatte Un posto dove ti piacerebbe andare? Toscana. Spero di vivere lì un giorno. Profumo preferito ? Quello che mi piace e che costa il meno possibile.   Sport preferito? Calcio, Formula 1, Vela e Ciclismo. Timido o estroverso? Introverso. Soprannomi? Uhm, non ne ho Mare o montagna? Mi piacciono entrambi. Anche se vorrei scoprire meglio la montagna. Hai paura della morte? La mia no, ma di chi voglio bene sì. A che ora vai a letto di solito? L'una/le due. A proposito, buonanotte!   | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 03:29 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 
		Nome:  Tommy Compleanno: 4 Dicembre edit..aggiungo l'età. 24, quasi 25. Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: no, anche se ne vorrei fare uno. Piercing: No Sei innamorato/a? (questa è difficile) Ti piaci interiormente? si Hai già amato al punto di piangere? NO Hai mai fatto un incidente con la macchina? SI. Hai mai avuto una frattura? Si. Pepsi o coca-cola? Coca Ti fidi dei tuoi amici? NO Colore preferito per l'intimo? Non fa differenza. Misura di scarpe? 42 Numero preferito? Nessuno Tipo di musica preferita? Nirvana..Guccini..De Dandrè.. Doccia o bagno? bagno, molto più rilassante. Cosa odi? Tante cose Come ti vedi nel futuro? Evito di pensarci. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Roma   Cosa cambieresti nella tua vita? Il numero di case di mia proprietà. Sei felice? No. Proverbio preferito?   Libro preferito? uhm.. Di cosa hai paura? Di nulla.   La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Che mi succederà di brutto oggi? Film preferito? Trainspotting Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Il mio gatto Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un grande quadro con una cinquantina di foto di mia figlia,uno specchio,un poster,le 7 casse del Gigaworks S750  ,due bersagli per le freccette e la faccia di un mostro(in legno). Cosa c'è sotto il tuo letto? Un altro letto. Un posto dove ti piacerebbe andare? bho.. Profumo preferito ? BVULGARI BLV Sport preferito?   Timido o estroverso? Dipende.. Soprannomi? Mai avuto Mare o montagna? Mare. Hai paura della morte? bè..mo che ci penso...   A che ora vai a letto di solito? 3 
				__________________ Gli uomini della sabbia hanno profili da assassini, rinchiusi nei silenzi d'una prigione senza confini.  | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 06:06 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | 
		Nome:  Marco Compleanno: 26 aprile edit..aggiungo l'età. 35 Segno zodiacale: toro Tatuaggi: no Piercing: No Sei innamorato/a? manco par cazzo Ti piaci interiormente? si, ho un bell'intestino tenue Hai già amato al punto di piangere? si purtroppo Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Hai mai avuto una frattura? No Pepsi o coca-cola? coca cola Ti fidi dei tuoi amici? Si Colore preferito per l'intimo? scuro Misura di scarpe? 42 Numero preferito? 69 Tipo di musica preferita? heavy metal Doccia o bagno? doccia Cosa odi? le donne del forum che mi han fatto arrivare ultimo a mr piazzetta '08 Come ti vedi nel futuro? morto. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Boh Cosa cambieresti nella tua vita? diventerei ricco Sei felice? manco par cazzo Proverbio preferito? xe mejo bevarne un posso che perdarne un josso Libro preferito? boh Di cosa hai paura? di essere mangiato vivo da uno squalo La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? alla figa Film preferito? l'attimo fuggente Se potessi essere qualcun altro chi saresti? bill gates Cosa c'è appeso al muro della tua camera? tante cose fra cui 2 poster di goldrake di 27 anni fa. Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere Un posto dove ti piacerebbe andare? a pescare negli usa Profumo preferito ? boh Sport preferito? calcio , pesca, Timido o estroverso? dipende , con chi conosco abbastanza estroverso. con gli sconosciuti timido , devo rompere il ghiaccio. Soprannomi? renga , datomi da qualche zio. Mare o montagna? mare per vacanza , montagna per giro in moto e pesca. Hai paura della morte? della morte no , del passaggio si. A che ora vai a letto di solito? non c'e' un'ora prestabilita. C;,;,a,z;a 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | 
|   |   | 
|  14-07-2008, 07:31 | #20 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 
		Nome Da gatta Data 13 aprile Segno zodiacale: Ariete Tatuaggi: No Piercing: No Sei innamorato/a? Della vita Ti piaci interiormente? si Hai già amato al punto di piangere? No Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Hai mai avuto una frattura? Si, un buco in testa a 4 anni. L'origine dei miei mali. Pepsi o coca-cola? Birra Ti fidi dei tuoi amici? Si Colore preferito per l'intimo? nero assoluto Misura di scarpe? 40 Numero preferito? 13 Tipo di musica preferita? Rock, alternative, metal, new age.. Doccia o bagno? Doccia Cosa odi? L'ignoranza Come ti vedi nel futuro? Stanca Quale dei tuoi amici vive più lontano? Un paio.. Cosa cambieresti nella tua vita? Poco Sei felice? Si Proverbio preferito? god is throwing dice, and Einsten doesn't mind the chance... Libro preferito? La coscienza di zeno. Svevo Di cosa hai paura? Della morte La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Caffè caffè caffè. Ovvero prenderne 3 Film preferito? Nessuno Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Nessuno Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Foto, poster degli iron, stampe varie Cosa c'è sotto il tuo letto? Stivali Un posto dove ti piacerebbe andare? Campagna irlandese Profumo preferito ? Tanti Sport preferito? Tennis, ma sono una schiappa Timido o estroverso? La seconda Soprannomi? Sapientino Mare o montagna? Montagna Hai paura della morte? Si A che ora vai a letto di solito? 6 del mattino Credi? (aggiungo) In nulla, sono nella razionalità. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.