|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
|
[MO+SPED] AION (scatola + 20 giorni)
![]() Vendo il mio account di AION. Ho comprato il gioco al MediaW.. Chi acquista riceve: - scatola del gioco AION - account del gioco (includo tutti i dati dell'account + dati della mail con cui ho registrato l'account (mail di hotmail)). - l'account e' attivo fino al 5 novembre - contiene un personaggio 'cleric' livello 20 sul server italiano telemachus. Il costo del gioco al MW con 30 giorni e' di 50€ Io pensavo di vendere tutto a 20€ e ha ancora 15 giorni rimanenti. Se possibile consegna a mano zona modena/carpi/mirandola. Altrimenti con 2 o 3 euro faccio una spedizione posta prioritaria. In ogni caso ricevuto il pagamento comunico subito i dati dell'account, e procedo poi a inviare la scatola del gioco il giorno seguente. Ultima modifica di RageFactory® : 22-10-2009 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
daily up...
Se a qualcuno interessa, fatemi un offerta. Il gioco in negozio costa 50€ con 1 mese incluso (1 mese costa 12€) quindi account + scatola, senza tempo vale 38€. Se acquistate a 20€ risparmiate comunque 18€. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.