Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 09:05   #1
Ellyk0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
[RSM TO]hd4870 sapphire 516mb

Hd 4870 sapphire da 516mb.
Vendo come non funzionante. Ha regolare fattura ed è ancora in garanzia. Comprata fisicamente da un'altro utente all'agecom di torino. L'agecom ha uno shop on-line, ma non risponde alle telefonate o mail.
Quindi deve andare in RMA ma non riesco a contattare lo shop.
Vendo a 100€.
Se siete di Torino o trovate il modo di contattarli ve la sostituiranno con una nuova.

Oppure se non siete interssati alla scheda e siete di torino e mi mettete in contatto con lo shop sono disposto a rimborsare il disturbo.

Ultima modifica di Ellyk0 : 11-05-2009 alle 14:29.
Ellyk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 09:47   #2
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
io vivo a torino, potrei essere interessato ma:
garanzia c'è(l'hai scritto ok, ma volgio esserrne sicuro al 100%)?che problemi ha la scheda? l'hai modificata in qualche modo(dissipatore, vmod, oc che l'ha bruciata ecc ecc) col rischio di invalidare la garanzia?sicuro che la sostituiscono nello shop?
grazie

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 12:53   #3
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
io vivo a torino, potrei essere interessato ma:
garanzia c'è(l'hai scritto ok, ma volgio esserrne sicuro al 100%)?che problemi ha la scheda? l'hai modificata in qualche modo(dissipatore, vmod, oc che l'ha bruciata ecc ecc) col rischio di invalidare la garanzia?sicuro che la sostituiscono nello shop?
grazie
coda con riserva attendo risposta alle stesse domande del collega sopra

ps: anche io ho avuto da ridire con aginform (il vecchi nome) ho risolto minacciandoli di andare di persona+guardia di finanza

Ultima modifica di chiadoz : 11-05-2009 alle 12:57.
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 14:27   #4
Ellyk0
Senior Member

Grazie a tutti. Per ora mi ha ricontattato l'utente che me l'aveva venduta. Si è offerto lui di riportarla indietro all'agecompc. A questo punto per lasciarvi una decisione facciamo così. Visto il valore di una hd 4870 nuova è di 170€
io la vendo a 100€ con fattura e bundle completo. Portandola così in assistenza dovreste avere una vga nuova. Oppure la ritiro dalla vendita e me la faccio cambiare da chi me l'ha venduta.
Old 11-05-2009, 16:01   #5
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
170? non ti sembra troppo?

4870 come la tua:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=33919389

4870 1 gb memoria:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=33204702

e su p*xmania sta a 139...
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:08   #6
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
Grazie a tutti. Per ora mi ha ricontattato l'utente che me l'aveva venduta. Si è offerto lui di riportarla indietro all'agecompc. A questo punto per lasciarvi una decisione facciamo così. Visto il valore di una hd 4870 nuova è di 170€
io la vendo a 100€ con fattura e bundle completo. Portandola così in assistenza dovreste avere una vga nuova. Oppure la ritiro dalla vendita e me la faccio cambiare da chi me l'ha venduta.
lascio
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:40   #7
Ellyk0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
170? non ti sembra troppo?

4870 come la tua:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=33919389

4870 1 gb memoria:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=33204702

e su p*xmania sta a 139...
Questa volta può passare un messaggio del genere, tanto come ho detto non sono più tanto intenzionato a vendere... preferisco farmela sostituire.
Comunque anche se non è 170 ma 153 il discorso non cambia. Non ha il dissi nero ma quello rosso.
Se non sei interessato all'oggetto ti consiglo di astenerti da queste intromissioni... e poi ci sono sempre i pm.
Buona serata.
Old 11-05-2009, 21:23   #8
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi
Questa volta può passare un messaggio del genere, tanto come ho detto non sono più tanto intenzionato a vendere... preferisco farmela sostituire.
Comunque anche se non è 170 ma 153 il discorso non cambia. Non ha il dissi nero ma quello rosso.
Se non sei interessato all'oggetto ti consiglo di astenerti da queste intromissioni... e poi ci sono sempre i pm.
Buona serata.
Il rosso è il reference ed è peggio quindi...poi io leggo 144 non 153 e ce una bella differenza...visto che hai dato un'informazione sbagliata era giusto correggerla..

Ps. ANCHE fosse meglio la dissi reference, ce a 148 SPEDITA quindi circa 140:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=33763459
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:32   #9
Ellyk0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
Il rosso è il reference ed è peggio quindi...poi io leggo 144 non 153 e ce una bella differenza...visto che hai dato un'informazione sbagliata era giusto correggerla..

Ps. ANCHE fosse meglio la dissi reference, ce a 148 SPEDITA quindi circa 140:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=33763459
Ci dovrebbero essere più difensori a sostegno del consumatore.
Se vuoi la verità, io non ci ho neanche guardato quanto viene adesso quella scheda ho sparato l'ultimo prezzo che avevo visto qualche settimana fa.
Quindi il forum ti ringrazia per aver specificato il prezzo in una vendita che era quasi ritirata.
All'inizio la scheda la davo a 70€ invece che a 100€.
Non sarei stato comunque fuori regolamento.
Grazie ancora da parte di tutti per la precisazione apportata con persino le prove in allegato.
Non volevo fregare nessuno... Scusa ma mi ha sempre dato fastidio chi si intromette dove non èaffare suo.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian