|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scorciatoia da tastiera, esiste o no?
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno sa dell'esistenza di una qualche scorciatoia da tastiera per poter rapidamente riaprire le pagine ad esempio del browser che a volte mi capita di rimpicciolire, quelle che vanno vicino al cestino per intenderci...
Dato che ci sto vi chiedo anche se ne conoscete una per farci andare le finestre...:P Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Stoccolma
|
Esiste ma è un po' macchinosa:
Premi Cmd + Tab per attivare lo switcher, tieni premuto Cmd e scegli l'applicazione che vuoi riaprire, schiaccia Alt e lascia Cmd. Per minimizzare, Cmd + M
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie mille...
proprio cio che cercavo, ma ho ancora un piccolo dubbio. Allora cmd M funziona senza problemi, invece ho provato a far andare sul doc due finestre di safari, poi come mi hai detto tu faccio cmd tab, seleziono safari, premo alt e mi riapre la finestra...si funziona, ma solo con l'ultima finestra rimpicciolita puo essere? Mi riapre solo una fiestra, per l'atlra c'è un'altro modo per caso che tu sappia? Grazie mille.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Stoccolma
|
Hai ragione, purtroppo che io sappia non ci sono alti modi. Ti consiglio però vivamente di usare Exposé e associarlo ad uno degli angoli dello schermo: a quel punto minimizzare le finestre sarà inutile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.