|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ing_28861.html
La società taiwanese comincia la commercializzazione delle nuove soluzione di schede video sviluppate con capacitori in grado di garantire una maggiore soglia di overcloccabilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Beh, allora indubbiamente le specifiche della Ati HD5870 che fino ad ora sono circolate sono più che sbagliate... COn i 40 nm, e con ste nuove trovate dei produttori, di sicuro andrà molto ma molto più forte...! so no, Nvidia sta volta stravince...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
non capisco però perché la 4890 la paragonano alla 285...dovrebbero paragonarla alla 275...
comunque a parte questo l'asus ha sempre fatto un ottimo lavoro in ambito vga (e non solo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
c'è qualkosa di cannato... 720mhz per la gpu della 285 saranno anche di più della reference, ma di certo non è 3.3volte superiore......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pordenone
|
@imperatore: nvidia è sempre stata la migliore, nonostante le 48xx. Ha solo avuto un piccolo disguido con le sigle, e la mancata abilitazione dello SLi in gta 4.
@rollo: penso si riferisca a 3,3 volte l'oc normale. @consiglio: concordo con te. Io ho tutto asus eccetto le vga. In tale campo, nvidia, domina xfx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
3,3 volte la soglia di oc di una normale GPU...
qualcuno sa indicarmi dei possibili prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
MIE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Imho perché clockata a 1 GHz è molto vicina alla GTX285 stock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Tornando IT Asus di questi tempi gli sta dando giù con le schede grafiche, ottimo, vedremo quello che creeranno con RV870 e GT300 ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grande ATI! Ottimi prodotti, ottimi prezzi, meno male. Grazie ad ATI abbiamo prodotti migliori a prezzi piu bassi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
![]() poi il periodo nvidia serie 5.... che erano delle oscenita', lentissime, caldissime... un po' i prescott delle vga... poi c'è stata una certa parita con superiorita' di pochi mesi per ognuna delle due....e alcune scelte sbagliate( ati e il mancato supporto ps3 della serie Xxxx messo solo con la serie X1xxx) ma cmq fino a g80, come prestazioni, tutto piatto.. (anche se la x1950xt è rimasta la scheda vide singola piu' potente delle dx9, e la 1950pro il miglior acquisto possibile prima di una scheda dx10)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Quote:
Non mi sarei mai aspettato che Asus avrebbe potuto vendere un prodotto così chiaramente incompleto. Morale: ho rivenduto la scheda e ho comperato una Sapphire Ultimate 4670. Ci penserò ben più di due volte prima di scegliere una scheda video Asus quando in futuro cambierò PC.
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: vicenza
|
in effetti vorrei ricordare che lo strapotere nvidia si è avuto solo con G80...
poi nvidia praticamente si è comprata le sw house con il logo in ogni gioco... in realtà nvidia sa fare driver migliori più velocemente punto e stop (ora pure le ati girano perfettamente con ogni gioco) se si guarda il top di gamma di entrambe... in ATI devono ancora attivare la sideport sulla x2... e nn voglio sapere che succede quando lo farà...oltre ad avere un prezzo veramente spettacolare per la qualità e le performance che offre con le sue schede insomma fortuna che ati è tornata così ora ci sono vga da 200€ che fanno girare tutto al massimo su un 22"... cosa nn possibile fino allo stesso periodo dell'anno scorso con le 8800gtx
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
concordo con el xuzz... sono passato da nVidia a ATI proprio per quel motivo.
@Malefiz: La Asus è una marca che predilige le Top di gamma.... ho notato anchio che se si va su fasce medie, li non c'è molta differenza tra Asus e altri concorrenti... soprattuto su nvidia che non è proprio il campo della Asus. ma se si va nelle fasce alte, la Asus premia molto. insomma... richiede fiducia... + gli dai fiducia... e + ti premierà, e ti farà anche risparmiare sul lungo periodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Quote:
![]() Che significa poi "tra l'altro di fascia media"? ![]()
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.