|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problemi audio integrato, consigli??
Ciao a tutti, di punto in bianco l'audio integrato della mia Asus M2n ha iniziato ad andare male. Esattamente si sente un fruscio dalla cassa destra, o cuffie se collego le cuffie. Il problema ho verificato come sia proprio della scheda integrata e la main non è più in garanzia. Stavo pensando di prendere dunque una scheda audio. Oramai da quando l'audio è integrato non mi sono più interessato a queste schede e sono rimasto fermo alle vecchie Sound Blaster Live. Dando un'occhiata in rete mi sembra abbastanza buona la Sound Blaster X-Fi che vedo costare poco meno di 50 spedizione compresa. Sinceramente non ho molte pretese per l'audio benchè abbia collegato un bel sistema casse creative 6.1, non uso praticamente mai giochi ma solo film. Ne vale la pena secondo voi spendere quel tanto o potrei anche accontentarmi di una scheda di qualità bassa non di marca che vedo costare intorno ai 15 euro? La differenza è evidente? Vi ringrazio infinitamente per i consigli
Edit: Dimenticavo di dire che uso vista 64bit Ultima modifica di tematobrasca : 28-05-2009 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.