|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
[LE+SS]Monitor/Tv Qbell 19",Processore Intel E1200,Router Digicom e 4GB DDr2 800mhz.
Salve a tutti,mi presento..Mi chiamo Francesco e sono un 28enne appassionato d’informatica ed elettronica..E’ la prima volta che scrivo su questo forum,ma lo faccio dopo averlo osservato e consultato per molto tempo..in questi mesi ho potuto notare come sia presente una grande professionalità sia sotto l’aspetto tecnico (per quanto riguarda la risoluzione di problemi d’hardware e sfotware) sia sotto l’aspetto “negoziale” (tuttò ciò che concerne il mercatino..).Soddisfatto di tutto ciò ho deciso di mettermi in prima linea e d’incominciare anch’io a vendere qualcosa su questo forum anche se vendere online non è mai stato il mio forte a causa di molti furbastri che delle volte hanno “mangiato” a mie spese. Passiamo al sodo.
Premetto che tutti i pezzi che vendo e che venderò sono tutti nuovi,ancora imballati e semmai solo provati per verificarne l’effettivo funzionamento..Ho di tutti i pezzi la fattura e sono tutti in piena garanzia. Ho questi prezzi grazie a varie conoscenze nel mondo informatico dei grandi grossisti che talvolta mi passano qualche pezzo sottocosto rispetto al mercato. Quello che vi propongo oggi è un vero affare: - 1 Monitor/TV Q-Bell con digitale terrestre,colore Nero,codice modello QB.19F-4W - 1 Router Digicom Michelangelo Office Wave - 1 Processore Intel Celeron E1200 completo di Ventola.Boxato. - 4Gb di Ram DDr2 a 800mhz,PC6400 rispettivamente 2x2 di marca Transcend e Lynx. I pezzi come ho detto prima sono completamente nuovi e solo le ram e il router sono stati testati mentre il processore e il Monitor/TV sono ancora nella loro scatola originale sigillati. A presto,credo non più tardi di domattina,farò delle foto a tutti gli oggetti. Preferirei vendere tutti questi oggetti in blocco soprattutto per questioni di comodità riguardo la spedizione ma anche perché preferirei avere a che fare con un’unica persona invece che con più persone..Il valore del blocco è elevato. Andando a comprare questi oggetti in negozio,buona che vi vada,pagherete intorno alle 350 euro. IO PER TUTTO IL BLOCCO ve ne chiedo solo 240più spese di spedizione..Il prezzo è un vero e proprio affare. Ma soprattutto è intrattabile poiché scendendo al di sotto di questa soglia non avrei neanche un benché minimo guadagno,e ovviamente non posso regalare le cose. Ovviamente i prezzi saranno più alti se i pezzi verranno venduti singolarmente (Chiedere in PVT). Per quanto riguarda il pagamento ci possiamo mettere tranquillamente d’accordo e sono disposto anche ad uno scambio a mano. Ovviamente le spese di spedizione,nel caso ci dovessero essere, sono a vostro carico e per ovvie ragioni (vedi l’entità del valore degli oggetti) vi obbligherò a farla assicurata altrimenti voi stessi vi assumerete il rischio di rottura degli oggetti in questione durante il trasporto effettuato dalle poste italiane. Altro punto importante è la coda..Chiedo massima serietà..Chiunque scrive coda dev’essere sicuro di quello che fa e inoltre Vi prego di usare il thread solo per scrivere coda o altre domande che possono d'utilità comune.Per tutto il resto ci sono i messaggi privati. Vi ringrazio ancora per la pazienza e buon acquisto. Francesco. Chiedo scusa ai moderatori ma non sapevo qual'era la reale pertinenza del thread visto che sono vendute varie tipologie d'oggetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda per il processore, se smembri, quanto spedito?
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up..220 più spedizione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up..ESCLUSIVAMENTE IL BLOCCO A 200 EURO PIù SPEDIZIONE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Up.Se avete qualche problema per il pagamento chiedete pure..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Se volete delle foto contattatemi..non ci sono problemi.Ancora tutto disponibile.Non credo che il prezzo sia eccessivo eppure non mi spiego come mai sia tutto ancora lì!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
puoi postare foto e link per il monitor TV? che prezzo fai solo per questo?
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
per il monitor faccio 113 in tutto..comprese spese di spedizione!domani posto le foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda x monitor procio e memorie, con pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
coda cpu,prezzo?
hai anche una scheda video agp per caso?
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
esco dalla coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.