Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2009, 17:09   #1
fragiaccari
Bannato

Iscritto dal: May 2009
[LE+SS]Monitor/Tv Qbell 19",Processore Intel E1200,Router Digicom e 4GB DDr2 800mhz.

Salve a tutti,mi presento..Mi chiamo Francesco e sono un 28enne appassionato d’informatica ed elettronica..E’ la prima volta che scrivo su questo forum,ma lo faccio dopo averlo osservato e consultato per molto tempo..in questi mesi ho potuto notare come sia presente una grande professionalità sia sotto l’aspetto tecnico (per quanto riguarda la risoluzione di problemi d’hardware e sfotware) sia sotto l’aspetto “negoziale” (tuttò ciò che concerne il mercatino..).Soddisfatto di tutto ciò ho deciso di mettermi in prima linea e d’incominciare anch’io a vendere qualcosa su questo forum anche se vendere online non è mai stato il mio forte a causa di molti furbastri che delle volte hanno “mangiato” a mie spese. Passiamo al sodo.
Premetto che tutti i pezzi che vendo e che venderò sono tutti nuovi,ancora imballati e semmai solo provati per verificarne l’effettivo funzionamento..Ho di tutti i pezzi la fattura e sono tutti in piena garanzia. Ho questi prezzi grazie a varie conoscenze nel mondo informatico dei grandi grossisti che talvolta mi passano qualche pezzo sottocosto rispetto al mercato.
Quello che vi propongo oggi è un vero affare:
- 1 Monitor/TV Q-Bell con digitale terrestre,colore Nero,codice modello QB.19F-4W
- 1 Router Digicom Michelangelo Office Wave
- 1 Processore Intel Celeron E1200 completo di Ventola.Boxato.
- 4Gb di Ram DDr2 a 800mhz,PC6400 rispettivamente 2x2 di marca Transcend e Lynx.

I pezzi come ho detto prima sono completamente nuovi e solo le ram e il router sono stati testati mentre il processore e il Monitor/TV sono ancora nella loro scatola originale sigillati. A presto,credo non più tardi di domattina,farò delle foto a tutti gli oggetti. Preferirei vendere tutti questi oggetti in blocco soprattutto per questioni di comodità riguardo la spedizione ma anche perché preferirei avere a che fare con un’unica persona invece che con più persone..Il valore del blocco è elevato. Andando a comprare questi oggetti in negozio,buona che vi vada,pagherete intorno alle 350 euro. IO PER TUTTO IL BLOCCO ve ne chiedo solo 240più spese di spedizione..Il prezzo è un vero e proprio affare. Ma soprattutto è intrattabile poiché scendendo al di sotto di questa soglia non avrei neanche un benché minimo guadagno,e ovviamente non posso regalare le cose. Ovviamente i prezzi saranno più alti se i pezzi verranno venduti singolarmente (Chiedere in PVT). Per quanto riguarda il pagamento ci possiamo mettere tranquillamente d’accordo e sono disposto anche ad uno scambio a mano. Ovviamente le spese di spedizione,nel caso ci dovessero essere, sono a vostro carico e per ovvie ragioni (vedi l’entità del valore degli oggetti) vi obbligherò a farla assicurata altrimenti voi stessi vi assumerete il rischio di rottura degli oggetti in questione durante il trasporto effettuato dalle poste italiane.
Altro punto importante è la coda..Chiedo massima serietà..Chiunque scrive coda dev’essere sicuro di quello che fa e inoltre Vi prego di usare il thread solo per scrivere coda o altre domande che possono d'utilità comune.Per tutto il resto ci sono i messaggi privati. Vi ringrazio ancora per la pazienza e buon acquisto. Francesco.

Chiedo scusa ai moderatori ma non sapevo qual'era la reale pertinenza del thread visto che sono vendute varie tipologie d'oggetti.
fragiaccari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 08:05   #2
fragiaccari
Bannato

Up.
Old 23-05-2009, 08:17   #3
iridio80
Senior Member

L'Avatar di iridio80

Iscritto dal: Jun 2005
coda per il processore, se smembri, quanto spedito?
Old 23-05-2009, 08:52   #4
fragiaccari
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iridio80 Guarda i messaggi
coda per il processore, se smembri, quanto spedito?
Hai PVT !
Old 24-05-2009, 14:12   #5
fragiaccari
Bannato

up
Old 25-05-2009, 09:59   #6
fragiaccari
Bannato

up..
Old 26-05-2009, 09:27   #7
fragiaccari
Bannato

up..220 più spedizione..
Old 30-05-2009, 00:53   #8
fragiaccari
Bannato

Up..ESCLUSIVAMENTE IL BLOCCO A 200 EURO PIù SPEDIZIONE!!
Old 30-05-2009, 14:23   #9
fragiaccari
Bannato

up.
Old 31-05-2009, 17:14   #10
fragiaccari
Bannato

Up.Se avete qualche problema per il pagamento chiedete pure..!
Old 01-06-2009, 19:53   #11
fragiaccari
Bannato

up..
Old 02-06-2009, 13:03   #12
fragiaccari
Bannato

up
Old 04-06-2009, 15:13   #13
fragiaccari
Bannato

Se volete delle foto contattatemi..non ci sono problemi.Ancora tutto disponibile.Non credo che il prezzo sia eccessivo eppure non mi spiego come mai sia tutto ancora lì!
Old 09-06-2009, 05:48   #14
fragiaccari
Bannato

up
Old 24-06-2009, 18:32   #15
fragiaccari
Bannato

up
Old 24-06-2009, 18:55   #16
fratidav
Senior Member

L'Avatar di fratidav

Iscritto dal: Jun 2007
puoi postare foto e link per il monitor TV? che prezzo fai solo per questo?
fratidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 22:27   #17
fragiaccari
Bannato

per il monitor faccio 113 in tutto..comprese spese di spedizione!domani posto le foto!
Old 30-06-2009, 21:04   #18
gigarobot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
coda x monitor procio e memorie, con pvt.
gigarobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:13   #19
N@meZ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
coda cpu,prezzo?
hai anche una scheda video agp per caso?
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:48   #20
gigarobot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
esco dalla coda.
gigarobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian