|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
[MI+SPED] Schermo LG L1716s 17 Pollici 50€
Vendo Schermo 17'' LG Flatron L1716s
Schermo in buone condizioni tranne che per due problemi *piccola riga in basso al centro dello schermo, all'altezza della barra delle applicazioni. * Il tasto di accensione, non so il motivo ![]() Per limiti di upload allego una foto dello schermo cosi come si presenta alla vista, per i macro sui due problemi chiedere in PVT Prezzo: 40€ Metodo di scambio: Consegna a Mano a Milano Spedizione a carico del compratore Precedenza coda: ritiro a mano, rapidità. Caratteristiche Tecniche - Schermo: 17.0" Color TFT LCD - Area visiva: 337.92 x 270.336mm - Pixel Pitch: 0.264 x 0.264mm - Trattamento superficie: Hard Coating (3H) - Risoluzione: 1280 x 1024/75Hz - Frequenza orizzontale: 30 - 83kHz - Frequenza verticale: 56 - 75Hz - Colori: 16.2 Milioni Tempo di risposta: 16ms - Luminosità: 250 cd/m2 (tip) - Rapporto contrasto: 450:1 (tip) - Angolo di visuale: 160 Orizz. / 140 Vert. - Comunicazione (Plug&Play): DDC 2B - Segnali di ingresso Pc: RGB analogico - Sincronismo: Separato, Composito, SOG - Connessioni Pc: 15Pin D-sub - Controlli utente: OSD - Comandi: Power, Menu, Adjust (4), Auto/select - Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto, Temperatura colore, Posizione, Clock, fase Set-up, Auto adjust, Light View - Certificazioni: TCO99 - Consumi: 40W - Dimensioni (L x P x A) 386 x 152 x 372mm - Peso: 4.3Kg I dati tecnici riportati nella presente scheda tecnica sono forniti dal produttore. Offdb.com declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni o errori in essa riportati.
Ho avuto il piacere di concludere con ROuGe7.. ![]() Cliente affezionato CREATIVE:"Finalmente il 4° Funziona" ![]() Ultima modifica di MyEvo : 01-05-2009 alle 14:42. Motivo: CAMBIATO PREZZO -10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.