|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
[Win XP] Stallo di iexplorer.exe
Salve,
ho bisogno di un aiuto. Qualche giorno fa ho fatto un format su un PC con WinXP H.ed. All'improvviso ho notato che IE7 va in stallo e l'unico modo per chiuderlo è via task manager. Da quel momento non funziona più, anche se la connessione internet va benone con Chrome e/o altri browser. Ho pensato ad un problema di installazione proprio di IE7, così ho provveduto ad aggiornarlo alla nuova release 8.0, fiducioso del fatto che il passaggio da IE7 all'8 prevede una disinstallazione completa del browser. Purtroppo tale upgrade non ha cambiato nulla: iexplorer.exe va in stallo ugualmente. L'unico modo per farlo funzionare è il RIAVVIO del pc, ma gli stalli sono nell'ordine di decine al giorno. Allego jpeg del Registro Errori di Windows: http://img172.imageshack.us/my.php?i...oriwindows.jpg Attendo un vs cordiale parere. Saluti David
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao olter a IE va in stallo anche altro. sei sicuro di avere windows aggiornato SP3+ TUTTI GLI ALTRI AGGIORnamenti?
sei sicuro di non essere infetto? e tanto per fai una pulizia dei temporanei con ccleaner e un controllo dell'hdd con chkdsk /f (ma solo per eccesso di zelo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.