|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ere_28933.html
Indiscrezioni in rete danno nuova linfa alll'idea che Sony Ericsson possa mettere in campo il marchio PlayStation Portable Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io voto per la piattaforma trasversale in stile nokia, telefoni abilitati al gioco... avremo la serie walkman, la cybershoot e la serie playstation :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se verrà fuori un buon prodotto sarà la salvezza di SE visti gli ultimi risultati, in caso contrario ne decreterà la fine della joint venture, per la gioia dei sostenitori dei telefonini che furono perle dell'Ericsson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nokia ha dovuto mollare da quando circolavano crack di giochi che giravano su cellulari inizialmente non previsti... senza il benestare di mamma nokia... ho avuto l'-gage a sofficino prima versione e per i tempi era un bel prodotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Comunque non sarebbe male come idea, si andrebbe a contrastare Nokia con i suoi telefoni abilitati al gioco. Io posseggo il 5320 XM nel quale c'è preinstallata la piattaforma N-gage. Anche se penso che sia, per quanto mi riguarda, una gran cavolata giocare sul cellulare (schermi piccoli ecc. ecc.).
PS: Ma perchè lo chiamano "Dick"? ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
...sarà per la simpatia della sua espressione facciale?
![]()
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/2x2GbDDR2-1000-5-5-5-15-2t@2.3v TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma dick in americano non è il termine volgare di traduzione del membro maschile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
staremo a vedere cosa tirerà fuori Sony Ericsson...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io spero in nuovi modelli con sistema operativo Android...
ho avuto solo SE e imho sono fantastici...mai un problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.