|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Nuovo mouse laser Trust, dopo 3h è morto!
Ho accattato un mouse laser della Trust oggi, è durato 3 h poi il laser ha smesso di funzionare, ma che razza di prodotti mette in commercio?
Per fortuna che ho conservato lo scontrino domani me lo faccio cambiare ho deciso comunque di perseverare e di farmelo sotituire con uno analogo voglio proprio vedere che incideza di difettosità hanno. Qualcuno di voi ha comprato prodotti Trust come si è trovato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh il componente difettoso capita un po' dappertutto
Magari con Trust più frequentemente, del resto si propone come produttore economico e non certo come punto di riferimento per la qualità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sai cos'è non mi aspettavo trovare prodotti difettosi su tastiere e mouse, comunque me lo sono fatto cambiare con un labtec, un po piu piccolino (ho la mano grossa) ma piu' preciso.
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
labtec è la sottomarca della logitech
cmq io con trust mi trovo da dio, ora ora sto usando un mouse che ho da due anni (un anno fà però si ruppe, magagnaccia all'auchan e ora è in funzione almeno 10 ore al giorno da un anno circa) e mio fratello sta usando un mio vecchio kit wireless che ho praticamente massacrato con pes ma è ancora come nuovo (giuro, l'ho cambiato solo perchè ho preso la g11 qualche mese fà e ora aspetto che arrivi l'mx revo), e mio padre giusto settimana scorsa ha comprato un altro kit wireless sempre trust... basta essere fortunati
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh allora il mio è stato un caso
Ho preso il Trust inizialmente perchè volevo un mouse piu' ergonomico per la mia mano (dita lunghe e palmo grande), diciamo che con le dimensioni era ideale. COmunque sto labtec è precisissimo e va molto bene.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
un caso?
un mouse laser da 40 euro della trust, 2 anni fa.... sensibilita' peggio di un logitech a pallina.... tasto sinistro rotto dopo una settimana sensore wireless non funzionante a piu' di 60cm
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.