|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
photoshop e paraurti nuovo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mah mah... tra tutti questi artisti nessuno mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() altrimenti in maniera molto ortodossa, potresti usare il timbro clone, in attessa di indicazioni più corrette ![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ciao, con il metodo colore in CMYK vai sulle curve e tira verso sinistra il vertice alto...ti dovresti avvicinare parecchio....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, grazie a entrambi, allora ho giostrato un pochettino con le varie regolazione ed è uscito questo.
![]() allora ora ho un altro piccolo problema , voglio mettere una griglia nera dove ci sono i buchi (sotto si vede il vecchio paraurti ora) allora ritaglio i buchi con il lazo e poi canc per cancellarli, creo un layer con la griglia e la posiziono al posto che copra tutti e tre i buchi . ho messo il layer della griglia sotto il layer dell auto ma il problema è che la griglia rimane sempre in primo piano! cosa sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.