|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Spaccio e degrado, voi cosa fareste?
I primi 30 secondi praticamente riasumono tutto il filmato.
La domanda mi sorge spontanea, voi al posto di questi cittadini cosa fareste? (Le denuncie sono già state fatte) Ronde? Andreste via dalle vostre case? Altre soluzioni? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
Più di cosi non saprei che fare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
questa...io l'ho già adottata.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
"Se non riesci a battere il tuo nemico alleati"
Diventa un drogato anche tu
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io sono favorevole alla legalizzazione delle droghe anche perchè ritengo che ridurrebbero i fenomeni di degrado
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
peace and love.
Accogliamoli tutti. Ed intanto, beccatevi il degrado
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quoto, andare via... cambiare quartiere.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Sono pusher eh ^^
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cmque hai editato il filmato, ha tolto le parti dove si vedono i militari di pattuglia, silvio che fai comizi etc...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
E qual'e il miglior "alleato" di un pusher ?
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ci sono diversi modi per farli andare via:
1)aumentare l'illumnazione 2)mettere dei muri con base ovale a 20 cm da terra in modo che l'idiota che fa pipi li' se la ritrova sulle scarpe 3)piu controlli delle forze dell'ordine(ma purtroppo non ci credo neanche io) 4) quattro e mi spiace dirlo, qua la gente deve incaz***arzi ma di brutto
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
bisogna aumentare le pene togliere sconti, indulti, permessi premio, visite parenti, ecc ecc introdurre la condizione che si esce dal carcere solo se si ha risarcito il danno. si bravo poi invece di 100 tossici ne hai 100000 ! e che fai togli la patente a tutti ? o li lasci girare fatti in auto ? li mantieni ? visto che dopo un po sono un peso sociale ? piuttosto è meglio dargli qualcosa di tagliato male così la facciamo finita una volta per tutte ! Ultima modifica di Scalor : 27-04-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Lo fa per sua natura. Quote:
In ogni caso tu difenderesti questi neri? Son curioso di leggere la risposta... |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
più che altro mi chiedo come mai Padova sia l'unica città del nordest ad essere degradata in questo modo e in pochi anni.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
in questo modo, oltre ad iniziare una proficua e redditizia attività, ci si assicura un servizio di sorveglianza (i pusher) nel quartiere se non fosse che da me non ce ne sono, l'avrei gia' fatto
|
|
|
|
#18 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Tieni conto che io vado all'università a Bologna, dove puoi capire dov'è la zona universitaria orientandoti in base all'intensità della puzza di escrementi vari, quindi capirai quanto per me possa sembrare utopico risolvere certe situazioni Quote:
Secondo me la legalizzazioni è la regolamentazione dell'uso delle droghe potrebbe portare vantaggi sia per lo stato che per i suoi cittadini Comunque siamo OT, ci sono vai thread che trattano di questo argomento Quote:
Inoltre io non penso proprio che i tossici aumenterebbero, anzi, sono convinto che diminuirebbero (Non a caso i fenomeni di alcolismo non sono mai stati cosi alti in proporzione dai tempi del proibizionismo sugli alcolici in America) In tutti i casi, la legalizzazione delle droghe dovrebbe essere accompagnata da una regolamentazione seria e rigida, di certo non si dovrebbe permettere a nessuno di mettersi alla guida sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
il punto é che a Padova tutto ero concentrato in via anelli. Poi il sindaco ha avuto la brillante idea di costruire il famoso muro, disperdendo tutta sta gente in giro per Padova. Ergo,
bisogna cacciare zanonato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.