|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
[Versilia+spedizione] scythe ultra kaze 120mm 1000rpm nuova
Salve ragazzi; come da titolo vendo questa ventola, assolutamente nuova (non ha mai girato neanche 1 secondo), per via del fatto che, dopo averla avvitata dentro il mio case, mi sono reso conto che lo stesso non si chiudeva, dato il maggior spessore della ventola in questione (38mm contro i 25mm delle ventole da 120mm standard); proprio per via del fatto che è stata avvitata (e quindi sono presenti i normali segni della filettatura all'interno dei buchi) al negozio dove l'ho presa non me la riprendono indietro ma, ripeto, la ventola è assolutamente nuova, non essendo MAI stata messa in funzione: ovviamente la vendo nella sua scatola originale, con adattatore 3 pin molez e viti per il fissaggio.
http://www.scythe-usa.com/product/ac...38_detail.html http://www.overclock3d.net/reviews.p...e_120mm_fans/1 Prezzo: 9€ + ss regole: - code max 24h - precedenza consegna a mano - pagamento tramite ricarica postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
coda...12€ spedita oK?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la ventola pesa un pò più di 225gr, per cui la spedizione tramite raccomandata sarebbe di 4,05€; aggiungici 1€ per la busta imbottita e si va a 14.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto dall'utente Sensi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ventola spedita stamattina; in pvt il codice per il tracking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
ventola giunta a destinazione, tutto ok alla prossima. Ciao!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Ciao, te ne è rimasta un'altra?? Coda con spedizione in raccomandata!
Fammi sapere...ciao ![]() Edit....ho letto ora che ne avevi una...sorry
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.