|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTI
Mi voglio soffermare sui gustosi accoppiamenti delle semifinali di coppa italia dove a sorpresa, non troviamo l'inter pigliatutto ma ben 4 squadre di piccola caratura nazionale:
IL PROGRAMMA ANDATA mercoledì 29 aprile 2009 ore 16.00 CANTU’ S. PAOLO – CASTEL RIGONE Centro Sportivo Via Giovanni XXIII – Cantù (CO) VIRTUS CASARANO – POMEZIA Campo Comunale “G. Capozza” – Casarano (LE) RITORNO mercoledì 6 maggio 2009 ore 16.00 CASTEL RIGONE – CANTU’ S. PAOLO Campo “San Bartolomeo” – Castel Rigone (PG) POMEZIA – VIRTUS CASARANO Stadio Comunale di Pomezia (RM) Favorita d'obbligo Cantu' che con S.Paolo a portare bene, non teme avversari. Ci vorrebbe un miracolo o Guido Rossi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
e ri-
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
muoio
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Manca un topic sul campionato vietnamita.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
...non penso ci siano spiegazioni, 15 gg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.