|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
[MI e HINTERLAND] VENDO NDS LITE VERDE del 25-07-09 + ACCESSORI
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo un NINTENDO DS LITE VERDE che ho acquistato il 25 luglio 2009 Oggetti/Accessori a corredo della console: Scatola con tutti i manuali e scontrino fiscale, secondo pennino e alimentatore Cartuccia R4 SDHC con Microsd da 4GB e adattatore USB per copiare musica e homebrew dal PC Custodia rossa proteggi console in plastica rinforzata, molto bella esteticamente e all' interno per la sua funzionalità Immagine presa da internet: ![]() Tutto ovviamente è in perfette condizioni, zero bad pixel e neanche 1 mese fa ho pagato il blocco 183€. Vendo tutto a 120€ spedizione inclusa pacco celere 3 Regole: - code di 24h, le rispetto ma do precedenza allo scamio a mano - evitate commenti OT e sono disponibile per qualsiasi informazione, meglio in PVT - postate solo se seriamente interessati, chiunque abbia acuistato da me in questo forum sa come conservo gli oggetti GTV ![]() Ultima modifica di gtv3000 : 22-08-2009 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao, ti ho risposto in PVT alla tua domanda, sei il primo della coda
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ciao ok anche da parte mia per concludere, ti ho mandato il mio cell in pvt e ho risposto alla tua richiesta per l'assicurata
GTV ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Trattativa conclusa con Demon81, in attesa pagamento tramite ricarica postepay e della mia spedizione in pacco celere + assicurazione.
GTV ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Accredito Postepay effettuato da Demon81, merce spedita tramite paccocelere3 assicurato e comunicato codice tracciabilità via sms e messaggio privato
GTV ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.