|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
iPod Nano 1G sblocco volume
ciao a tutti, ho cercato ma senza risultati come sbloccare il mio ipod..
ho letto che ci vuole gopod ma la versione che trovo e' la 1.4 mentre il mio ipod come da titolo e' vecchio e ha il firmare versione 1.0 a quanto ho visto sul mio lettore.... vi chiedo quindi per favore cosa devo fare.... devo sbloccarlo non per uccidermi le orecchie ma perchè devo usarlo in auto agganciato all'autoradio e parecchie canzoni son troppo basse.. grazie spero mi aiutiate ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
non so proprio come fare!!! e' tutta la mattina che mi brucio gli occhi a trovare come sbloccare il volume ma niente...so solo che bisogna usare gopod...
ma la versione disponibile ora, la 1.4 non e' adatta al nano 1G... cosa diavolo devo fare la versione 1.3 non si trova, devo aggiornare il firmware del mio nano 1g x poter utilizzare gopod 1.4 ?? ma non credo...nel file readme gopod dice di funzionare solo con ipod 3g e 4g... il mio anche se aggiornato non diventerebbe 3g o 4g !!! aiuto veramente !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ma hai provato ad usare gopod? perchè secondo me va senza proplemi!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
chiaramente scritto in home page ![]() se non va, vuol dire che hai qualche problema nel tuo ipod! tenta eventualmente ripristino!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
certo sono d'accordo con te, le nuove versioni dovrebbero funzionare con gli ipod precedenti ma è anche vero che basta leggere il READ ME in inglese per capire che il mio ipod 1g non puo' essere sbloccato con la versione 1.4 di gopod.. ora ti copio e incollo il passo in cui lo dice. "THIS PROGRAM ONLY WORKS WITH 3G, 4G AND MINI IPOD'S. UNCAPPING 1G AND 2G IS VERY EASY. INFORM YOURSELF." che significa Questo programma funziona solo con il 3G, 4G E IPOD MINI'S. sbloccare 1G e 2G è molto facile. Informarsi. capisci ora il problema? .. aiuto! ieri sera in auto suonava in un modo veramente pietoso..pensavo si fossero rotte delle casse da quanto suonava male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
PROBLEMA RISOLTO
innominato comunque ti ringrazio dato che sei stato l'unico a rispondere.. effettivamente avevamo entrambi ragione ovvero: il titolo da te postato dice che il programma funziona col nano mentre all'interno delle istruzioni veniva detto il contrario...questo fatto legato anche a quello che l'ipod non mi veniva rilevato dal programma mi ha fatto pensare che effettivamente ci fosse qualche problema.. stamattina invece tutto ok! il programma mi ha magicamente rilevato l'ipod! BOH !!! quindi sblocco del volume attuato !!! ciao a tutti....e pensare che in genere le istruzioni dovrebbero essere lette..invece hanno creato solo confusione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bene, meglio così... mi sembrava un po' una situazione assurda
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.