|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ori_28716.html
Arriva da Stoccolma l'attesa sentenza nei confronti dei fondatori e gestori di The Pirate Bay, il principale sito di riferimento per lo scambio di file via web Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Dovrebbero vergognarsi, con tutti gli spacciatori che girano in porsche...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
non credo ai miei occhi,cosa mi tocca leggere...
per favore,ditemi che e' uno scherzo...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh... e di tutti gli altri motori di ricerca link torrent che ne dicono?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Se si violano i diritti di una decina di persone una multa di 2,7 milioni.
Se si violano i diritti di milioni consumatori da parte di grandi multinazionali, vedi telecom... 285.000 €. Fate un po' voi.
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono sicuro che alla fine ne diranno che li hanno torturati con il sale negli occhi, dopo averli feriti a piccoli tagli a lame di rasoio ed immersi a testa in giù nel succo di limone... ma poi in realtà non gli faranno proprio niente!
Questo perché ha ragione il tipo lì fra i fondatori: devono far credere al mondo che li puniranno per NON incentivare la pirateria. Diciamo che devno servire "da esempio". IMHO, eh! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
|
@firedraw
Si ma perché alla TELECOM volevano spillare due soldini e nel frattempo indossare il mantello dei difensori della giustizia.
Non potrebbero fare mai 10milioni di multa alla telecom, altrimenti chiude. Mentre così, in una seconda occasione, magari sempre con la stessa infrazione, possono estorcerne ancora qualche spicciolo... Mi viene in mente un altro tipo di organizzazione che ti spilla qualche soldo da quello che guadagni ma sta bene attento a non farti rovinare altrimenti finisce la cuccagna.. a voi? chi viene in mente? Multe come quella di ~300K euro, aziende come la telecom, le mette nei conti quando organizza campagne promozionali (dette anche TRUFFE ORGANIZZATE E PREMEDITATE) come quelle. p.s.: quanto scritto sopra è pura fantasia, non si riferisce a nessun fatto reale ed anche se lo fosse allora è da imputarsi ad una casualità. PARACULO MODE OFF.. ma visto come vanno le cose in Italia, non si sa mai. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quoto, dei dementi come ZeroUno (o come si chiama) possono fare pubblicità ingannevoli per i minchioni che vogliono i loghi sul telefonino (nel 2009) e si beccano si e no 160 mila euro di multa, e parliamo di società. Questi tre milioni perchè hanno toccato le multinazionali
. A questo punto vorrei che tutti sti omini cadessero nella trappola di Virgola.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Secondo me queste cose non le raccontano giuste, e ci sono troppi ingenui che ci cascano. Ma secondo voi uno rischia un anno di prigione e 3 milioni di multa per il P2P? Ma per favore dai...o c'è sotto un lucro, oppure trattasi di autentici imbecilli (cosa che non credo nemmeno un po').
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I server di PB non stanno su quella piattaforma in mezzo al mare che costituisce stato a se?
Teoricamente i 4 tizi non sarebbero imprendibili se restano la sopra? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
No, alla fine non hanno trasferito nulla a Sealand
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si dice : "La legge è uguale per tutti"
é solo una fredda scritta nelle aule dei tribunali!! Non solo non è uguale per tutti, ma più è grande la socetà/la persona accusata/il reato commesso e meno è severa la pena! Che vergogna! Multinazionali ![]() Utenti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
e invece fanno bene. io, chi scrocca scaricando illegalmente, lo metterei in carcere come il borseggiatore della metro.
Quindi cominciamo dalla testa e ripuliamo questo schifo di mondo. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Milano Beach
|
Quote:
[attenzione: non sto giustificando la pirateria. Solo che posso capirla.]
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
@opelio
ok... se vogliamo fare cosi' allora si inizia da chi ha rubato e truffato di + fino a scendere. Giusto? (kissa' xke' mi viene in mente un, ormai, " quasi re d'Italia" !!!) (e quindi, facendo un po' di conti, un utente ke ha scaricato 10 film sara' punito fra 300-400 anni) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il mondo va da schifo,e questa non è che l'ennesima dimostrazione..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
caro opelio....io non inizierei dai borseggiatori della metro...ma da quei figli di p... delle multinazionali
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Piu passano gli anni e piu il mondo (ma sopratutto chi governa) diventa stupido, ignorante e con un'intelligenza scesa ormai ai minimi della storia. Che schifo.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma se piratebay era stato assolto???
Questa notizia sembra in netta contraddizione con quanto letto giorni addietro, Pirate bay non era stato condannato, ora invece leggo che grava una condanna sui fondatori, è proprio vergognosa sta cosa mi sa tanto che le major abbiano fatto talmente pressione da far cambiare gli esiti, siamo proprio sotto ad un regime di imposizione ora che vorrebbero fare tornare ad imporre il loro volere in maniera incondizionata......io sono contro la pirateria ma anche contro l'imposizione forzata.........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.