|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cosa mangerete oggi?
che mangerete o avete mangiato?
non so cosa mangiare datemi consigli!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
600gr di carne con insalata di pomodori e pane, frutta(2 mele una banana e qualche fragola)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Insalata mista con surimi e pezzettini di pera, accompagnata da un paio di fette di pane. Gelato allo yogurt con frutti di bosco.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
anche io attendo consigli, oggi non ho tempo di fare la pasta&fagioli.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ziti alla genovese, braciola, carciofi arrostiti, un po' di frutta, gelato panna&amerena con meringa, caffè.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 26-04-2009 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Una misera fettina di carne
![]() Non c'è molto in frigo. In compenso ieri dopo pranzo mi sono mangiato una vaschetta intera di fragole e limone. Non mi sono proprio regolato ![]() Vabbè, posso permettermelo ![]() ![]() Ah dimenticavo ... carciofi arrostiti ......................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non oso pensare agli effetti collaterali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
pasta aglio e olio con un pochino di peperoncino e un pochino di tonno... yeah
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
vado proprio ora a mangiare.
tagliatelle alla bolognese.. poi ci sarebbe carne, contorni ma credo che mi fermerò al primo ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Gnocchi burro e salvia, arrosto di vitello, festival del fritto (patatine fritte, zucchine in pastella fritte e crocchette di patate fritte), per concludere gelato al caffè.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cavatelli con seppie e pomodorini del Vesuvio, carciofo crudo al pinzimonio
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Pasta con passato di ceci, lenticchie e fagioli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
spaghettino con vongole, fritto di paranza, cozze, babba' e caffe'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
oggi ho sperimentato un piatto ultraveloce : brodo vegetale con macinato di carne di soia .
ingredienti : brodo vegetale in polvere senza glutammato 200 gr di carne di soia disidratata in fiocchi per fare le polpette fate bollire 2 litri di brodo e gettate il macinato secco , lasciare cuocere per 2 minuti. ultrarapido e squisito ... sembra di mangiare i canederli |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Risotto agli asparagi, insalata e bistecca, + una coppetta di fragole e ananas
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
2 piatti di Maccheroni ala pastora,insalata mista 1/4di vino rosso e caffè corretto grappa.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sparo un po di pasta e sugo col tonno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
ho appena ordinato 4 pizze...
(e qua siamo in 2 ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.