Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2009, 13:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...d-3_28731.html

Lo sviluppatore tedesco Ascaron rivela di essere al lavoro su un'espansione di Sacred 2 e sul terzo capitolo della serie. Intanto, vanno in masterizzazione le edizioni console di Sacred 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:33   #2
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Se fa schifo come sacred 2 andranno in fallimento sicuramente.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:43   #3
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
vero e un peccato il primo sacred e stato bellissimo .....
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:43   #4
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Dire che fa schifo, mi pare un tantinello esagerato.
A chi è piaciuto il primo è facile che piaccia anche il secondo.

Ciao
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:47   #5
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico Guarda i messaggi
Dire che fa schifo, mi pare un tantinello esagerato.
A chi è piaciuto il primo è facile che piaccia anche il secondo.

Ciao
Assolutamente no, il secondo è proprio imbarazzante.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 14:01   #6
Camme
Member

L'Avatar di Camme

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quoto in toto, a me il pimo era piaciuto parecchio, il secondo invece è di una tristezza unica è più divertente campo minato... anche come trama più o meno siamo lì
Old 20-04-2009, 14:14   #7
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Beh anche il primo non è che avesse chissa quale trama, comunque mi riferisco al lato gameplay e tecnico.

Avrebbero dovuto migliorare e far tesoro degli errori del primo invece ne hanno aggiunti altri ancora.

Vedi ad esempio le skill dei personaggi, troppo poche e prive di profondità.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 14:42   #8
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
..per non parlare della miriade di bug presente nel secondo capitolo e non ancora risolti....
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 14:47   #9
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
devono rilanciare dei capolavori come Patrician
Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 14:50   #10
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
a mio avviso il secondo è simile al primo, a livello di gameplay mi pare un po + noioso il secondo; alla fine si finisce per utilizzare sempre le stesse magie/arti (cmq anche nel primo). la grafica 3d è godibile solo con tutte le impostazioni settate al max.

dispiace per le difficoltà finanziarie, evidentemente si aspettavano un successo maggiore.. m se già parlano del 3 non penso sia nulla di irreparabile, daltronde stanno ancora facendo cassa con la versione pc e a breve con quella console (non mi stupisce la rilascino ora, la versione pc mi sà che è uscita come beta version asd)
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 15:26   #11
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

Iscritto dal: Dec 2007
spero davvero che facciano un buon lavoro. Non chiedo necessariamente un gioco piu' profondo, anche perche' questo snaturerebbe la natura punta e clicca di sacred, ma itrodurre qualche novita' non guasterebbe affatto ^^
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 16:10   #12
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Città: Napoli
Esistono giochi nettamente peggiori, ma con un'ambientazione più curata.
L'ambientazione in un RPG, se pur hack'n'slash, è di fondamentale importanza, del resto la blizzard è maestra proprio in questo, non certamente nel gameplay.
Ciò che rende MUST è spesso legato all'epicità delle storie narrate o alla sceneggiatura, poi se le skill funzionano o meno diventa marginale.

Quello che discuto sono soprattutto i personaggi, e non me ne voglia nessuno per questo, sono mal strutturati, vestiti in modo trash e non presentano caratteristiche o peculiarità che diano loro quello spessore tale da sembrare veramente eroici. Essendo a mio avviso il cuore di ogni ambientazione, mi soffermerei un attimo proprio su i PG:
  • Serafina: una tipa con strane cose dietro le spalle, il trucco della donna ragno (nn so se ricordate quei bruttissimi cartoni) e dulcis in fundo... i tacchi a spillo!!! Ma dove caxxo vai conciata in quel modoooo!
  • Alta Elfa: così così, poco innovativo e poco spessore. Gli incantesimi però non sono male e anche graficamente è carina... secondo me si potevano sforzare un altro po'
  • Driade: ci sta, ma già ci sono altre 2 gnocche, perché usare questa?! Attacco a distanza?! vabbè...
  • Guardiano del tempio: prendiamo Flender (il cane di Kyashan), un ninja e termiator, mettiamoli nel frullatore, frulliamo per 5 minuti, versiamo il contenuto in un bicchiere... ecco fatto il PG (pessimo secondo)
  • Guerriero ombra: secondo me l'unico veramente bello e abbastanza atipico come guerriero. Avrei cmq migliorato alcuni armor set
  • Inquisitore: bello in principio, molto dark, sembra veramente cattivo, ma che razza di roba osa mettersi addosso. Sembra, con alcuni set armatura, uscito dai B movie sugli alieni degli anni 50

Questo sotto il profilo grafico/contenutistico, il gameplay lo trascurerei, c'è cmq un 3d a parte per discuterne, cmq ho trovato il gioco godibile, ma purtroppo alcune pecche lo rendono difficilmente rigiocabile a fondo.
Spero onestamente (e torno IT) che riescano ad uscire presto da questa crisi finanziaria e che si mettano seriamente al lavoro, magari il 3 (il numero perfetto) porterà loro più fortuna.
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 23:56   #13
Brom
Senior Member

L'Avatar di Brom

Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
speriamo esca una cosa bella come il primo. il secondo, animazioni che sembra age of mithology e poi camminano come se avessero un mattone nelle mutande, fanno versi in continuazione e non si trova gente per chilometri.
il primo era davvero serio, curato in ogni dettaglio, anche la storia. facendo le varie missioncine, si arriva a parecchie ore di gioco. poi troppo bello ribattere a tono ai sakkarani
Quote:
sakkarano: brucia nel fuoco della dannazione!
io (preparando una spirale di fuoco): vediamo chi brucia adesso?
oppure:
Quote:
S: pentiti,verme!
io: ma ti faccio pentire di essere nato!
o ancora:
Quote:
S: il tuo sangue purificherà la tua anima corrotta!
io: nono, il mio sangue non fa niente. il tuo invece scorrerà a fiotti.
E allora aderisci anche tu all'ANSLSP!
Associazione Nazionale per la Salvaguardia dei Lamer di cui Sentiremo Parlare

Nei peggiori forum di Caracas
Brom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 06:56   #14
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Io ci ho giocato ad entrambi, ho partecipato al betatesting del 2° e ti devo dire ceh il secondo mi è piaciuto più del primo. Perchè a me fa cagare fallout non significa che non sia un bel gioco. Obiettivamente, secondo me, Sacred 2 è un bel gioco se escludiamo le ripetizioni delel animazioni e delle voci delle varie unità.

Riguardo alle skill di Sacred 2... Si capisce al volo chi ci gioca e chi no. Sono 15 skill per personaggio quindi circa quante ce n'erano in Sacred 1. La differenza è che nel 2 possono essere oltre che potenziate oltre che migliorate. Il che da la possibilità di farsi un pg secondo le necessità del caso.

Infine, riguardo ai bug: I bug di sacred due più degli di nota non sono NIENTE in confronto a quelli del primo capitolo... Nel primo capitolo lo speedhack era incorporato nel gioco, bastava stra-cliccare che la velocità d'attacco aumentava... Con l'elfa silvana era uno spettacolo... tipo che tra il pg ed i draghi vedevi un filo nero... un'infinità di frecce sovrapposte. E la cosa peggiore è che funzionava anche online...
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 08:07   #15
mcz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Il primo era il primo e per questo ce lo ricorderemo per sempre come un capolavoro. Ma il secondo non e´poi da buttare. E´un gioco di ruolo "per tutti". Pieno di bug (e questo non va bene), certo, ma pur sempre un buon gioco mi pare. Saro´di bocca buona io, ma non vedo in giro cose tanto migliori al momento a parte The Witcher (se pur diverso come gioco). In un momento in cui si parla quasi solo di giochi di auto e gangster, per chi ama gli rpg fantasy e´il caso di accontentarsi.
mcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 08:41   #16
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Un buon gioco come lo era titan quest.

Il problema sono appunto i bug....

Del resto è un H&S.....protremo definirlo il genere "uccidi tutto quello che ti viene addosso".... non è che serve chissà quale trama....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 11:22   #17
flx2000
Bannato

L'Avatar di flx2000

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Mi sembra logico citare Titan Quest.
Non credo sia costato quanto Sacred 2, eppure ha una trama e delle ambientazioni molto varie, non quanto i vari Diablo, ma graficamente è di certo superiore ai primi due (anche se forse meno vario).
Ma la sua vera fortuna è stata il gran numero di giocatori che alla fine hanno realizzato la patch non ufficiale che ne risolve i problemi, rendendolo un vero piacere da giocare più volte, in chiaro stile Diablo (c'è forse qualcuno che l'ha finito solo una volta? E' da questo che si capisce la qualità del gioco...).
Per chiunque giochi spesso agli H&S, il primo Sacred è stato sicuramente piacevole, ma allo stesso modo il secondo gli avrà dato un'amara delusione, ed è normale finire in perdita finanziaria durante una chiara crisi globale se si spera di vendere sul successo del primo piuttosto che sulla qualità oggettiva del nuovo prodotto.
flx2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 11:37   #18
Gibolino
Junior Member

L'Avatar di Gibolino

Iscritto dal: Jan 2007
io semplicemente aspetto DiabloIII
Gibolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 12:53   #19
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Sacred 2 è di una facilità disarmante è quello che lo rende meno godibile di tetris.
In titan quest o diablo se non stavi attento ti seccavano in 2 secondi, in sacred 2 per farvi un esempio con la serafina a livello argento nel cap 9 sono andato in cucina a farmi un panino lasciando la serafina in un luogo sicuro, torno e la vedo circondata da mob che la picchiavano e la salute che stava oltre la metà.
Ma perfavore è più difficile Pong di sacred 2.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian