|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
DIMM e SIMM
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se banchi di dimm e di simm possono coesistere in uno stesso pc. Inoltre in un pentium 200 mmx con due slot di memoria posso mettere due dimm da 128 o meglio due dimm da 256? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
(io cmq tempo fa, per un paio di mesi, ho fatto coesistere un banco da 32dimm con 2 da 16 simm.. ma forse la mobo era progettata per un doppio voltaggio.. dato che non mi ha dato problemi..) Cmq in linea di massima NON si può fare.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si può fare solo se la scheda madre è predisposta, visto che le memorie hanno alloggiamenti diversi
Due da 128 credo siano più che sufficienti: visto il PC non credo che ci eseguirai applicazioni CAD o grafica ad alta risoluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Due slot bianchi:Simm?
Sulla mia scheda madre ci sono due slot per le dimm e poi due slot di colore bianco corti che non so a che cosa servano.Si trovano vicino agli slot lunghi delle dimm.Potrebbero essere gli slot per le simm?
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Re: Due slot bianchi:Simm?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Intel 430TX
Struttura Chipset N° chip 2 Tipologia 2 BGA da 324 pin Gestione memoria Tipologia cache L2 Sincrona (pipeline Burst) Dimensione max Cache L2 512 KB Memoria max supportata 256 MB Memoria max cacheable 64 guarda un po' qui fa' attenzione che troppa ram...non ti fa bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.