|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(NA)geforce 8800GT 512mb pciex. Nuovissima fattura da emettere 90 Euro Vedi foto!
(NAPOLI)
![]() VENDO CON RITIRO A MANO 90 EURO INTRATTABILI PERCHE' LA SCHEDA E' NUOVISSIMA NON DI UN ANNO O OVERCKLOCCATA... ![]() LA MARCA DELLA SCHEDA A CLUB 3D UN PRODOTTO DI OTTIMA QUALITA' INFORMATEVI IN RETE.... HANNO UNA MARCIA IN + GIA DALLA FABBRICA |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
scambi con una ati hd2600 xt ddr4 + 50€ di conguaglio a mano
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
al prossimo thread che apri con la stessa merce, sarai bannato dal forum, il prezzo non metterlo nel titolo ma mettilo nel primo post e lo cambi direttamente come fanno tutti.
#4 |
|
rispondo a darkantony
Ciao Dark mi spiace ma non scambio... voglio comprare una scheda x2, anche se potrei fare sli con la mia a dire il vero.... posso dirti pero' che la mia scheda e' davvero nuova, nel caso fammi sapere ok sono a disposizione puoi anche contattarmi in pv ciao
|
![]() |
#5 |
|
up
![]() |
![]() |
#6 |
|
nel caso spedisco anche
allora x chi e' interessato spedisco a carico del destinatario pagamento anticipato ... ciao a tutti
|
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
salve,
ciao, la scheda la conosco e' ottima, mi manda qualche foto?
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
le foto sono gia' pubblicate
![]() |
![]() |
#9 |
|
PEPPE SONO IN ATTESA
PEPPE CHE INFO TI SERVONO ANCORA??
|
![]() |
#10 |
|
up sono tornato .. dicevamo..
peppe ho ricevuto il tuo messaggio fammi sapere per dopo Pasqua.. intanto come mi hai detto tu lascio cosa aperta ok?
![]() |
![]() |
#11 |
|
uppete
up
|
![]() |
#12 |
|
up
up in attesa di una risposta
|
![]() |
#13 |
|
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.