|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[TA + Sped] Abit AM2
ciao a tutti,
vendo scheda madre Abit AN-M2 rientrata oggi da RMA e destinata altrimenti a restare inutilizzata. allego fattura d'acquisto di ottobre 2008 e documentazione del RMA del 09/04/2009, scheda acquistata presso Tecno Computer Italia, uno dei siti più seri di vendita on line nel panorama Italiano. link alle caratteristiche tecniche: http://www.abit.com.tw/page/en/mothe...ARCHTEXT=AN-M2 verificate da Voi compatibilità e quant'altro, ho visto che supporta quasi tutti i phenom. nota bene: sul sito ufficiale menziona la porta DVI che in realtà la scheda NON ha, dispone solo della porta HDMI oltre a quella VGA naturalmente. la confezione comprende: scatola, scheda madre, busta antistatica, mascherina I/O shield, manuale, disco driver, 01 cavo sata, 01 cavo eide, 01 cavo floppy. la scheda in oggetto è disponibile su un solo sito da Trovaprezzi al costo di 65 Euro + spese di spedizione. La vendo a soli 30 Euro + spedizione a Vostro carico. se vi serve qualche altro componente (tranne la cpu che non ho) chiedete pure. REGOLE: non limo ulteriormente il prezzo già basso. coda 24 ore. in vendita anche altrove. precedenza ad utenti in cui sono io in coda da loro se gradiscono scambi. precedenza a mano, se in zona a me comoda. spedisco tranquillamente, ma esclusivamente sotto la vostra responsabilità. nessuna garanzia personale, solo quella del produttore se presente. accetto scambi, ma solo a mano altrimenti non ci sarebbe convenienza per entrambi, con case atx nuovi o come nuovi. postate solo se intendete mettervi in coda, per tutto il resto in pvt per favore. saluti.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
CODA
scambieresti con altro hardware? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
coda
vedo se riesco a trovare una cpu ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi servirebbero solo un paio di case decenti, fammi sapere se ne hai o se devo considerarti in coda comunque, ciao.
ok, fammi sapere, ciao.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
[quote=kondorelli;27048530]mi servirebbero solo un paio di case decenti, fammi sapere se ne hai o se devo considerarti in coda comunque, ciao.
QUOTE] uno è questo se può interessarti http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post26785323 se no ne ho 2 normali tenuti bene color beige con alimentatori da 300 watt |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lavis
|
coda
#7 | |
Senior Member
|
[quote=Giankarlo;27052733]
Quote:
![]() scherzo naturalmente, ma non è proprio quello che cerco, grazie comunque. se i primi due in coda non confermano entro stasera, passi in testa. a presto, ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
non ho ancora trovato la cpu quindi per me puoi andare avanti con la coda
![]() p.s. buona Pasqua a tutti ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
tanti cari auguri anche a te ed i tuoi cari ![]()
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda mobo. Facciamo s.s. incluse?
Buona Pasqua. ![]()
#11 |
Senior Member
|
direi prorio di no, visto il prezzo già basso
![]() buona pasqua anche a te ![]() per tutti, viste le festività, stilo la coda martedi p.v. tanti cari auguri a tutti e che possiate trascorrere serenamente queste feste, un abbraccio in particolare a chi in questi giorni è stato colpito da gravissimi eventi tipo gli amici dell'abruzzo.
#12 |
Member
|
Ciao io riconfermo la mia coda a 42 con s.s. incluse (pacco celere 3 assicurato)
Buona pasqua a tutti
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
invio pvt a giankarlo che è l'unico che ti precede, ma non ho capito se era interessato solo con scambio. a presto e tanti auguri anche a te.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mandato pm
![]() AUGURI A TUTTI!!!
#15 |
Senior Member
|
snook è in coda a mano (quindi passa primo) anche se non l'ha scrtitto sul topic, ma in pvt chiedendomi contestualmente un'informazione tecnica.
edit: aggiungo compatibilità cpu su richiesta di snook che potrebbere interessare tutti: http://www.abit.com.tw/cpu-support-l...630a_an-m2.htm
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 12-04-2009 alle 18:09. Motivo: aggiunto link comp. cpu |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
perfetto!!
Ti ho mandato un altro pm ![]()
#17 |
Member
|
Ancora disponibile ?
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda a mano!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Grazie per il pvt ma lascio la coda
![]() ciao
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scheda ritirata, tutto ok! Grazie nico, alla prox!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.