|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per l'amministratore.....
Caro amministratore del forum e nostro padre putativo nel progetto seti cosa ne dici di trovare un modo di inviare, temporaneamente, le wu elaborate da tutti gli iscritti al team di hwupgrade in un server temporaneo che poi provvedesse a scaricarle, a nostro nome, al server seti quando c'è data la possibilità di farlo, visto che molti di noi oramai sono agli sgoccioli o non possono uplodare tra le 8 e le 12???
Scusa se ho detto una cazz@ta@ ma credo che, ammesso che ciò sia tecnicamente possibile, sia uno dei modi per continuare a lavorare senza problemi........
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Sono d'accordo... basterebbe un piccolo spazio su qualche server con delle WU... e ogni volta che ne viene scaricata una, viene eliminata così non viene calcolata da altri...
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Ciao,
credo che tecnicamente non sia fattibile. Purtroppo sto provando anche io, a tutte le ore e con varie macchine, a uploadare WU ma con risultati nulli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Quote:
Speriamo almeno nei weekend. Cmq bisognerebbe avvertire tutti di approfittare dei weekend. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma nei fine settimana la situazione è la stessa tutti in fila come per andare al mare in agosto....ed i risultati sono gli stessi niente di niente (oppure poco....)
ragazzi qualcuno valuti la mia idea io purtroppo non sono in grado di realizzarla.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.