|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Software di Backup
Ultimamente si parla tanto di questi software tra cui Macrium Reflect, Paragon Backup, Acronis True Image, Norton Ghost ecc ecc....
Tutti permettono di creare un immagine di un'intera partizione e di ripristinarla da un cd bootable.... quindi mi chiedo, che differenza cè tra tutti questi software??? Vi ringrazio per le risposte ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
velocità; compressione; utilizzabilità; condizioni di licenza; funzionalità...
ma tutti fanno una copia raw dell'hd e te la ripristinano; aldilà che siano a riga di comando o con gui in 3d
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quindi la mia domanda, diversamente da come l'hai intesa, era di tipo "terra terra" ossia che sostanziali differenze ci sono, per te, tra questi software?? Grazie per la risposta Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
te l'ho messa come prima e seconda cosa; aldilà di tutto, quello che veramente li differenzia è la velocità e la capacità di compressione per rendere le immagini piccole
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.