|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
installazione windows XP sp2
ciao ragazzi allora vorrei installare windows XP sp2 su una partizione del hd. inserisco il cd di windows (che ho gia usata e ha funzionato sempre)ma non riesco a selezionare install. ho fatto il boot e il bios all'avvio di windows, ho messo come prima il masterizzatore dvd.
mi sapete dire il motivo grazie aiutatemi vi prego perche non so piu cosa fare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dallo screen mi pare di capire che tu abbia avviato il setup da un'installazione di Windows esistente.
Dopo aver impostato l'avvio da dvd nel bios, devi invece avviare il sistema con il cd inserito e premere un tasto qualsiasi all'apparire del messaggio "Premere un tasto qualsiasi per avviare da CD-ROM" (subito dopo la fase di post del bios). Si avvierà il setup e potrai scegliere la partizione su cui installare il nuovo sistema operativo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.