|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
windows su mac
salve raga vorrei un vostro consiglio...devo prendere un portatile e alcuni negozi mi hanno consigliato di prendere un mac elogiando un sacco di pregi, naturalmente mettendoci windows...cosa mi dite? è meglio k prendo un normalissimo pc? se si, perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se usi principalmente windows come sistema operativo non ti conviene prendere un mac; la differenza tra un mac ed un pc la fa principalmente osx, se non lo usi ti ritrovi con un normalissimo notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quindi nessun vantaggio? e problemi di compatibilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
nessun vantaggio, solo il design...per la compatibilità non credo ci siano problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
e il vantaggio del sistema operativo del mac? più veloce ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
-Il vantaggio dei portatili mac su quelli windows è maggiormente la durata della batteria; essendo il Mac OSX progettato sulla gamma dei portatili Apple, è Full compatibile con quell'hardware e quindi riesce a gestirlo meglio in caso di alimentazione a batteria.
-Il design effettivamente è migliore quello dei notebook apple, anche se ho notato che la sony ha "copiato" il design dei notebook apple, usandolo nei vaio. -Il MacOSX è un sistema differente dai Windows. Il Mac è limitato alla fascia di utenti che ci "lavorano" con un computer e non lo usano per il solo cazzeggio: Visione di film, msn, facebook, giochi ma bensi per coloro che facciano uso di programmi di creazione e montaggio(photoshop, flash, autocad). Questo è tutto. Non so che altro posso dirti in merito a questo argomento. Se hai altro, vedrò di darti qualche risposta.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.