|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
[BO+sped.] ASUS P4S800 MX SE per 478
Vendo questa scheda madre per socket 478
le caratteristiche le vedete qui:http://www.asus.com/product.aspx?P_I...bzi&templete=2 La scheda è praticamente nuovo con scatolo (oem) mascherina e dotazione ancora imbustata (dovrebbero esserci cavi floppy, ide e sata). Ovviamente funziona perfettamente. Posso abbinarci eventualmente un celeron 2.8 ghz con bus a 533. Il prezzo della mobo è 30 + spese. solite regole: precedenza al mio prezzo ed a mano (ed eventualmente al blocco con il processore) non accetto contestazioni sul funzionamento della scheda (che funziona perfettamente). non rispondo di spedizioni non andate a buon fine. astenersi perditempo **La scheda era stata venduta all'utente rikfer che dopo avermi dato un indirizzo errato, causando così il rinvio della spedizione presso di me, e letteralmente sparito non rispondendo nè alla mie mail nè ai miei messaggi privati. Prego l'utente in questione di mettersi in contatto con me Ultima modifica di Jackari : 22-04-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Coda!
I connettori s-ata sono s-ata2?
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
stando alla scheda sul sito asus sono 3gb/s quindi sata2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Si, infatti hai ragione, ho visto solo dopo averti risposto le caratteristiche complete (mi ero fermato alle caratteristiche geneali vicino alla foto...
Se vuoi possiamo concludere, hai postepay?
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.