|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Silenziare e raffreddare il PC
Ciao a tutti
![]() In vista dell'estate, pensavo di fare qualche modifica alla mia configurazione. Al momento ho un Q6600 con dissipatore stock, come case un CM330 e una scheda grafica 9800gtx (dissipatore stock). Siccome tengo il computer in camera e vorrei tenerlo acceso pure di notte, volevo acquistare dei componenti performanti e silenziosi. Al momento pensavo a qualcosa del genere: . Case: COOLER MASTER Centurion 590 . CPU Dissi: ZEROtherm ZEN FZ-120 Coolink Edition 775/1366 . VGA Dissi: Arctic Cooling Accelero S1 rev. 2.0 (o eventualmente Arctic Cooling Accelero Xtreem 9800) Cosa ne dite? Ci siamo in quanto a silenzio e prestazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il dissipatore per CPU, volevo cambiarlo perchè volevo farlo salire un pò con l'OC. Leggendo qua e la, ho pensato che forse è meglio questo modello: Xigmatek Dark Knight HDT-S1283 Cosa ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultima cosa...
Che ne pensi dell'accelero S1 rev 2.0 per VGA? E' inutile? Mi piacerebbe silenziare completamente la VGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, non è inutile anche se non lo lascerei completamente fanless, ma ci metterei una ventola da 12 downvoltata a 5v.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.