|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] 2 hard disk SATA2 da 500gb l'uno, Samsung e Seagate
vendo causa passaggio a modello più capiente due hard disk SATA2 da 3.5" da 500gb l'uno, usati per backup e storage, nemmeno 15 ore di utilizzo ciascuno (usati su box esterno con cassetti estraibili solo quando serviva).
- SAMSUNG HD501LJ, sata2, 7200rpm, 16mb cache - 22 mesi di garanzia residua - SEAGATE Barracuda 7200.10, sata2, 7200rpm, 16mb cache - 40 mesi di garanzia residua vengono venduti a 40 euro l'uno + s.s. o 75 euro il blocco + s.s. pagamento con postepay o bonifico bancario spedizione in ordinario a 7 euro o celere 3 a 9.10 euro - code brevi - priorità ad acquisti multipli - commenti o richieste su prezzi IN PVT - in vendita anche altrove ![]() ![]()
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao
ciao ma sono per portatili
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è scritto 3.5", quelli per portatile sono i 2.5". ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
ciao, disponi di materiale d'imballaggio adeguato? spedire gli hd è un pò un terno al lotto....cmq coda. ti do risposta entro 24 h. hai screen di scansioni per bad cluster tipo disk director? fattura?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao. ho più di 100 spedizioni completate e, credimi, c'erano anche hard disk fra le tante, quindi stai tranquillo. non c'erano bad cluster all'ultimo check quindi viste le ore di utilizzo (e che non becco bad cluster da una vita) dubito fortemente ve ne siano ora. ciao
![]() |
![]() |
#6 |
|
ciao
volevo chiederti: se li prendo tutti sia i 500gb e i 320 lacie me li tieni fino a pasqua? sai perchè ? perchè a pasqua/pasquetta vado a barcis....che immagino tu sappia dove sia...e potremmo fare na consegna a manona....che dici? |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
40 spedito per il barracuda in POSTA ASSICURATA (costa 6 o 8 euro circa... in base al peso ...ed è assicurata fino a 50 euro) oppure (e ti consiglio di inserirlo tra le proposte) con POSTA CELERE 1 ...costa 10 euro, arriva in 1 giorno.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
coda: garanzia?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao. gli hard disk vanno via subito nel mercatino e devo ancora mettere in vendita un PATA Maxtor da 120gb e un Seagate da 2.5" da 160gb Sata2, quindi per ora non posso aspettare fino a pasqua, mi spiace
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
è vero, scusa
cmq lascio, scusate l'intromissione ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda tutti e 2 a mano se e quando viene il mio turno
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti contatterò quando verrà il tuo turno, prima di te c'è solo Riccardods. valuta che non posso muovermi quindi il ritiro avverrebbe solo se mi raggiungi tu. ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok confermato il blocco. mandami i tuoi dati in pvt per il pagamento
![]() eventualmente aggiungimi anche tra i tuoi contatti msn per velocizzare |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
a chi interessasse ho anche in vendita una coppia di hard disk da 320gb l'uno con box esterno della LACIE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1953754 devo inoltre ancora mettere in vendita un hd da 2.5" sata2 Seagate da 160gb e un maxtor da 120gb PATA da 3.5"
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Coda per entrambi,senza speranze.....
![]()
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao, devo ancora ricevere conferma del pagamento in bonifico, se ti interessa ho anche una coppia di hd esterni da 320gb con box LACIE in vendita
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bonifico effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
IMPORTANTE!
IMPORTANTE!!! L'UTENTE NIKE 86 PER MOTIVI LEGATI A RETE TELEFONICA NON ATTIVA E' PRIVO DI INTERNET DA MERCOLEDI 1/04!!! SCRIVO QUESTO POST PER RASSICURARE LE PERSONE CHE HANNO GIA' PAGATO....IN CASO DI DUBBI POSSO CONTATTARE DIRETTAMENTE L'UTENTE NIKE!
Ho concluo affari positivamente sul mercatino ben 15 volte!!!(venduto ram, mb, gamebay, componenti modding) che su ebay!!!(ho più di 30feedback positivi!!!)........ contattatemi se avete dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.