Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 10:07   #1
sitonio
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Problema sospensione sony vaio

Salve a tutti, sono in possesso di un sono vaio VGN-FE31M con windows XP Media Center Edition 2005 (con SP3), ultimamente il suddetto computer non và più in sospensione, mi rimane bloccato sulla schermata: "preparazione sospensione in corso o standbay" , non sò più cosa fare... Windows è tutto aggiornato ed amche il programma SonyVaio Update mi dice che è tutto aggiornato.

Grazie mille.
sitonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:53   #2
niosi
Junior Member

L'Avatar di niosi

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da sitonio Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono in possesso di un sono vaio VGN-FE31M con windows XP Media Center Edition 2005 (con SP3), ultimamente il suddetto computer non và più in sospensione, mi rimane bloccato sulla schermata: "preparazione sospensione in corso o standbay" , non sò più cosa fare... Windows è tutto aggiornato ed amche il programma SonyVaio Update mi dice che è tutto aggiornato.

Grazie mille.
mi associo al problema...ho dovuot reinsrallare xp pro su hp 2136ea e l'ibernazione del sistema non è più possibile!!!!durante gli aggiornamenti, fino a sp2 tutto era ok. dopo l'aggiornamento a sp3 anch'io ho lo stesso problema. (o.s. e applicativi originali e comunque tutti collaudati sulla precedente installazione...
chiedo soccorso a quelli braviiiiii.
saluti e salute
niosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 18:47   #3
niosi
Junior Member

L'Avatar di niosi

mahhhh, i misteri del pc!!!!!!!
oggi, inavvertitamente ho premuto il tasto accensione che è configurato per l'ibernazione...e....sorpresa delle sorprese;
pc in sospensione come se non fosse accaduto mai neiente di diverso!!!!!!
per fortuna, cose positive da cominivare.
saluti e salute
Old 03-01-2009, 19:37   #4
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
sitonio:
può darsi che ci sia qualche programma/driver in esecuzione che mal digerisce la messa in sospensione. prova a chiudere le applicazioni che vedi di fianco all'orologio a una alla volta, cosi vedi se qualcuna ti impedisce lo standby.

niosi:
evidentemente il sp3 ti ha modificato l'ordine di assegnazione delle funzioni o dei tasti. vai in pannello di controllo/opzioni risparmio energia e cerca di mettere le cose a posto
Old 03-01-2009, 23:44   #5
niosi
Junior Member

L'Avatar di niosi

Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
niosi:
evidentemente il sp3 ti ha modificato l'ordine di assegnazione delle funzioni o dei tasti. vai in pannello di controllo/opzioni risparmio energia e cerca di mettere le cose a posto
grazie della risposta. mi pare che le cose si siano aggiustate da solo. bene cià che finisce bene.
saluti e salute
Old 04-01-2009, 07:21   #6
niosi
Junior Member

L'Avatar di niosi

poco dopo il mio ultimo post...la scoperta!!!!
il muose usb logitech impedisce quando presente la messa in sospensione. infatti, appena tolto il pc si iberna senza problemi. abesso proverò, appena lo trovo, un altro mouse e vedo se il mio è difettoso!!!! buona domenica
saluti e salute
Old 05-01-2009, 13:58   #7
niosi
Junior Member

L'Avatar di niosi

mi auto rispondo, anche per essere utile a chi, se mai, ne avesse bisogno;
risolto disinstallando da gestione hardware il dispositivo di puntamento usb e aggiornando il driver direttamente da windows xp in rete relativo al "controller open host ali da pci a usb".
terminata la procedura di upgrade, riavviato il pc, inserito il muose ottico nella porta usb e riattivata la funzione di sospensione dalle proprietà dello schermo....tutto è andato a buon fine.
saluti e salute
Old 03-04-2009, 12:17   #8
sitonio
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ho dovuto ripristinare il sistema con i dvd di rispristino ed ho notato che il sistema non và in sospensione nemmeno subito dopo il ripristino senza modificare nessuna configurazione o installare/disinstallare programmi.
In più in questi giorni il computer si blocca ogni 3 minuti e sono costretto a spegnerlo con il tastino.
sitonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP