Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2008, 12:35   #1
GM_Maxleiden
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Silent Hunter III e IV

Salve a tutti, sono GM_Maxleiden membro fondatore del Clan GM - Guardiani dei Mari.
Il gioco a cui giochiamo è un gioco di simulazione, che ti permettere di comandare un sommergibile della seconda guerra mondiale......U-Boot.
In questo gioco si possono affondare navi da guerra o convogli mercantili. Noi GM siamo specializzati nella Sub vs Sub, cioè sommergibili contro altri sommergibili......una vera figata!! Se a qualcuno interessa vedere un po di cosa parla il gioco, potete andare nella sezione Battle Report GM del nostro forum che è questo http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Un saluto a tutti e complimenti per questo bel forum.

Ultima modifica di Ziosilvio : 04-04-2009 alle 16:11. Motivo: Spam.
GM_Maxleiden è offline  
Old 06-11-2008, 09:47   #2
GM_Maxleiden
Bannato

allora ?

Vi piace questo gioco ??
GM_Maxleiden è offline  
Old 06-11-2008, 09:55   #3
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
silent hunter lo conosciamo meglio di voi tutti messi insieme..spam
City Hunter '91 è offline  
Old 06-11-2008, 11:58   #4
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Beh, a me il gioco piace parecchio.
Ci farò una capatina per capire!
Rudyduca è offline  
Old 10-11-2008, 08:41   #5
GM_Maxleiden
Bannato

Grazie

Non mi meraviglio che lo conosci City Hunter 91, ma io non ti ho mai visto Forse lo conosci off line ? dovresti provarlo on line.....una cannonata!!!

Rudyduca quando vuoi vieni nel nostro forum, cosi ti diamo tutte le informazioni necessarie che ti servono.
La salsedine dell'Oceano Atlantico ti aspetta
GM_Maxleiden è offline  
Old 10-11-2008, 22:00   #6
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Di Silent Hunter 3 è uscito un mod che cambia completamente il gioco.
In pratica lo fa diventare un gioco totalmente nuovo.
Il mod si chiama Grey Wolf.
Cosa eccezzionale il mod è stato completamente tradotto in italiano.

Quindi avrete il gioco Silent Hunter con un super mod tutto in italiano. Meglio di così non si può.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline  
Old 12-11-2008, 09:29   #7
GM_Maxleiden
Bannato

conosco

Yes Romance. Il GWX lo conosciamo benissimo ed è molto bello. Ma tu giochi a silent hunter III ? Se per caso ti andasse di giocare online, vienici a trovare nel nostro forum, magari ti metti d'accordo con qualcuno di noi. Il Clan GM attualmente e composto da 16 membri. http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Per chi volesse dare invece uno sguardo a ciò che facciamo on line nei nostri scontri sub vs sub, puo visitare la sezione Battle Report GM del nostro forum, che è questa http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Ultima modifica di Ziosilvio : 04-04-2009 alle 16:12. Motivo: Spam.
GM_Maxleiden è offline  
Old 17-11-2008, 20:15   #8
GM_Maxleiden
Bannato

novità

Ho saputo che tra poco uscira anche Silent Hunter V
GM_Maxleiden è offline  
Old 18-11-2008, 09:39   #9
panepane
Senior Member

L'Avatar di panepane

Iscritto dal: Sep 2008
Io ho iniziato a giocare a SH4 ma ho poi subito installato Real Fleet Boat e Run Silent Run Deep: due super mod consigliatissimi!

Mi chiedevo se fosse possibile fare multiplayer cooperativi? O sono limitati all'uno contro uno?
CM 690 - P5Q PRO - E8400@3.6Ghz + Xigmatek 963 + Scythe Kama PWM - 2 x 2Gb Corsair DDR2 800Mhz CAS4 DHX - HD4850 1Gb GDDR3 + Accelero s1 rev.2 - 2 x Barracuda 500Gb RAID 0 - Corsair TX 650W - case fans by Fractal Design, Noctua and Scythe - ASUS VW222U
panepane è offline  
Old 18-11-2008, 13:58   #10
GM_Maxleiden
Bannato

rispondo

Ciao panepane, non conosco i modo che hai appena citato, perche non li ho mai installati. Sh4 è un gioco di notevole grafica (ammesso che si abbia una buona scheda video) ma non ha raggiunto neanche la metà del successo che ha avuto e che ancora ha, Sh3. In multiplayer Sh3 è ancora giocato da centinaia di giocatori, mentre per Sh4 ci sono pochissimi server on line e molti giorni in cui non si vede neanche un server. La risposta di cio stà in una situazione, e che cioè.......I sommergibili USA della seconda guerra mondiale, ossia i Sommergibili di Sh4, non hanno il fascino che hanno gli U-Boot, ossia i Sommergibili Tedeschi di Sh3. Lo dice la storia e lo dimostrano i giocatori, che nonostante sh4 sia un modello simulativo sottomarino piu recente, continuano ( i giocatori, cosi come io e moltri altri miei amici) a giocare on line a Silent Hunter III. Se ti interessa Silent Hunter III, viene a fare una salto alla nostre base, magari ti spieghiamo meglio alcune cose. Spero di averti risposto in modo soddisfacente. Ciao
GM_Maxleiden è offline  
Old 18-11-2008, 14:41   #11
panepane
Senior Member

L'Avatar di panepane

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da GM_Maxleiden Guarda i messaggi
Ciao panepane, non conosco i modo che hai appena citato, perche non li ho mai installati. Sh4 è un gioco di notevole grafica (ammesso che si abbia una buona scheda video) ma non ha raggiunto neanche la metà del successo che ha avuto e che ancora ha, Sh3. In multiplayer Sh3 è ancora giocato da centinaia di giocatori, mentre per Sh4 ci sono pochissimi server on line e molti giorni in cui non si vede neanche un server. La risposta di cio stà in una situazione, e che cioè.......I sommergibili USA della seconda guerra mondiale, ossia i Sommergibili di Sh4, non hanno il fascino che hanno gli U-Boot, ossia i Sommergibili Tedeschi di Sh3. Lo dice la storia e lo dimostrano i giocatori, che nonostante sh4 sia un modello simulativo sottomarino piu recente, continuano ( i giocatori, cosi come io e moltri altri miei amici) a giocare on line a Silent Hunter III. Se ti interessa Silent Hunter III, viene a fare una salto alla nostre base, magari ti spieghiamo meglio alcune cose. Spero di averti risposto in modo soddisfacente. Ciao
Ciao GM_Maxleiden!

Premetto che credo di aver speso centinaia di ore tra silent hunter e silent hunter 2. Il tre l'ho provato velocemente ma non mi aveva preso molto. Ho messo su il 4 e questo invece mi ha preso abbastanza. Come puoi vedere dalla config in firma non ho problemi hardware per la grafica.

I due super mod che cito li puoi trovare qui, sono in inglese ma sono imho ottimi:

RFB

RSRD

Il bello é che sono cumulabili! Ma richiedono la v 1.5 quindi U-boat Missions. A proposito, con questa espansione é possibile comandare i mitici vascelli della Kriegsmarine e non solo quelli a stelle a strisce.

Il primo super mod tocca praticamente tutti gli aspetti del gioco ed é fantastico: avvicina enormemente il gioco alla realtà dalla gestione dell'equipaggio all'affondamento delle navi che viene stravolto da un modello di gestione dei danni totalmente rivisto. Il solo MOD ha un manuale di circa 70 pagine!

Il secondo mod é una revisione della campagna che é imho veramente poco realistica e le missioni diventano presto ripetitive. In pratica, ad ogni missione ti capita di incontrare tutta la marina Giapponese, nel gioco stock. Con il mod devi davvero andare a caccia e nei primi periodi, come fu' storicamente, ci sono pochissimi contact report che aumentano progredendo nel tempo.

Appena avrò un po' di tempo verrò a fare un giro e magari riprovo sh3. Per il momento, tra donna e lavoro, ho molto poco tempo per giocare, purtroppo.
CM 690 - P5Q PRO - E8400@3.6Ghz + Xigmatek 963 + Scythe Kama PWM - 2 x 2Gb Corsair DDR2 800Mhz CAS4 DHX - HD4850 1Gb GDDR3 + Accelero s1 rev.2 - 2 x Barracuda 500Gb RAID 0 - Corsair TX 650W - case fans by Fractal Design, Noctua and Scythe - ASUS VW222U
panepane è offline  
Old 18-11-2008, 16:46   #12
E-Star
Member

L'Avatar di E-Star

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Concordo a pieno col mio grande amico GM_Maxleiden...
Nessun altro simulatore di Sommergibili ha il fascino di Silent Hunter 3. Potremmo parlare di Silent Hunter 2 a livello realistico, ma la grafica fa anche la sua parte.
Anche io come Max gioco nelle Sub vs Sub.
Faccio parte di un altro Clan storico. I GV (Gentiluomini di Ventura).
Un tempo anche Max era un GV, ma poi ci fu una scissione di cui non sto a parlarvi...

Seguite i consigli di Max... Giocare contro l'intelligenza umana non è come giocare contro la CPU... è tutt'altra cosa!!! Dovete essere davvero in Gamba!!!

Io sono il Com.te GV_Merlino

Noi siamo qui: http://silenthunter.forumfree.net/
PC1 -Ali CM GX750; Intel i7-4770K CPU 3.80Ghz; CM 212 EVO; Asus Z87-Deluxe ;RAM 16Gb GSkill 2400 mhz CL10; 2 HD Seagate 1Tb Sata3 +1 HD Hitachi 2Tb Sata3; VGA Asus 1060GTX 6Gb; Samsung 24" Sync Master S24B300; CM690 II
PC2 -Ali CM GX750; Intel i5-2500K CPU 3.30Ghz; CM 212 EVO; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; RAM 8Gb Corsair 1333 mhz; 1 HD Seagate 1 Tb Sata3 + 1 HD Samsung 2Tb Sata2; VGA EVGA GeForce GTX750 2048Mb DDR5; Samsung 24" Sync Master 2433; CM Glad600
NAS Synology DS220+

Ultima modifica di E-Star : 18-11-2008 alle 16:48. Motivo: aggiunta
E-Star è offline  
Old 23-11-2008, 15:19   #13
GM_Maxleiden
Bannato

wow

Fraaa anche qui stai ???? Fai spam nel mio topic ???? eheheh
Confermo io prima ero un GV, ora sono un GM, ma io e Merlino siamo sempre amici

Bella spiegazione pane pane. Grazie. Se vuoi farti un giro nel nostro forum per vedere gli argomenti che ti interessano puoi vederli nel forum dei Guardiani dei Mari qui http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Ci sono le sezione Sh2, Sh3 ed Sh4

GM_Maxleiden è offline  
Old 23-11-2008, 19:15   #14
E-Star
Member

L'Avatar di E-Star

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Fraa io sono ovunque... Che Mago sarei????
PC1 -Ali CM GX750; Intel i7-4770K CPU 3.80Ghz; CM 212 EVO; Asus Z87-Deluxe ;RAM 16Gb GSkill 2400 mhz CL10; 2 HD Seagate 1Tb Sata3 +1 HD Hitachi 2Tb Sata3; VGA Asus 1060GTX 6Gb; Samsung 24" Sync Master S24B300; CM690 II
PC2 -Ali CM GX750; Intel i5-2500K CPU 3.30Ghz; CM 212 EVO; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; RAM 8Gb Corsair 1333 mhz; 1 HD Seagate 1 Tb Sata3 + 1 HD Samsung 2Tb Sata2; VGA EVGA GeForce GTX750 2048Mb DDR5; Samsung 24" Sync Master 2433; CM Glad600
NAS Synology DS220+
E-Star è offline  
Old 01-12-2008, 10:14   #15
GM_Maxleiden
Bannato

Silent Hunter V

Ho saputo che sta per uscire anche silent hunter V. Voi da queste parti ne sapete qualcosa ???
GM_Maxleiden è offline  
Old 01-12-2008, 11:13   #16
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
al 3 ci ho giocato parecchio, ma devo dire che non sono malatissimo di simulazione in questo caso e tenevo il riconoscimento delle navi in automatico, il 4 l'ho solo provato, e li non son riuscito a mettere riconoscimento automatico , nel senso che bisognava cmq sfogliare il librettino delle navi per sapere altezze, pescaggio ecc e questo mi snervava, mi piaceva il 3 che aprivi il libretto e avevi già la nave giusta

cmq gioco carino, ti senti un vero bastardo a stare in agguato pronto a silurare di nascosto le navi
KiBuB è offline  
Old 15-01-2009, 09:58   #17
GM_Maxleiden
Bannato

e si...

E si.....è un vero "cattivo" gioco, ma è molto bello e avvincente!!
GM_Maxleiden è offline  
Old 23-01-2009, 13:18   #18
yankeeone
Member

L'Avatar di yankeeone

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Larciano (Pistoia)
in cosa consiste???

Ciao a tutti,
gioco spesso a SH3 e SH4, e ne sono molto appassionato.
Mi sarebbe sempre piaciuto fare una partita sub vs sub ad uno dei due giochi (e visto che è dispoibile la "uboat missions" per SH4 pensavo USA vs Germania), però non ho mai trovato info a riguardo.
Ho visitato i siti dei GV e GM per trovare un pò di info, ma tutto quello che ho trovato sono solo informazioni riguardo al gruppo in interesse, ma mai informazioni riguardo a regole, tipo e modalità di gioco.
Quello che cerco è una modalità sub vs sub sottomarina, dove si può anche usare il cannone, ma il goal è usare i siluri per affondare il nostro/i avversario/i, e la vera battaglia è sott'acqua.
data la disponibilità in ambe due i giochi di siluri guidati e non guidati (sia tedeschi che americani) potrebbe essere divertente fare una vera lotta sub vs sub immersa (ovviamente è compreso l'uso del cannone, magari per finire un unità nemica che è in panne senza sprecare siluri).
ritornerebbe il bello del cercare i nemici mediante gli idrofoni o il sonar (gli americani in SH4 hanno anche il sonar attivo col quale eseguire il ping.... mica poco!), eseguire manovre evasive per evitare i siluri acustici....
Le battaglie che ho visto su youtube sono principalmente uno scontro aperto di superficie, dove lanciare valanghe di cannonate e siluri, e ciò non è cio che cerco.
spero di non aver detto cose superfllue, e se qualcuno ha info o qualcosa da propormi mi faccia sapere!
grazie
yankeeone
Transazioni: enrico.pix ,The Plex , Johncook , Joyaj , Kakaroth_79,Nick24/7,Thunder-74
yankeeone è offline  
Old 06-02-2009, 08:42   #19
GM_Maxleiden
Bannato

ciao yankeeone

Ciao Comandante Potrei spiegarti molte cose ora, ma il discorso è molto lungo ma anche molto interessante. Iscriviti al nostro forum http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php e presentati nella sezione presentazioni, cosi ogniuno di noi (siamo 18 GM al momento) ti darà una risposta soddisfacente e ti spiegheremo anche come giocare le sub vs sub, che è molto divertente

GM_Maxleiden è offline  
Old 14-02-2009, 05:40   #20
visibur
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao gioco a SH3 da poco e ti consiglio di dare uno sguardo anche a questo sito http://www.betasom.it/forum/index.php c'è gente esperta! ogni tanto fanno partite on line
visibur è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
TV 4K Hisense a partire da 259€: modelli...
Carica di tutto, anche i MacBook, ha 7 p...
Lenovo Legion Go 2 mostrata in un video:...
iOS 26 Beta 4, torna il Liquid Glass! Ec...
Degrado batteria, ottime notizie anche p...
Un hard disk esterno Seagate da 20TB a 3...
GeForce RTX 5080, 5060 Ti e Radeon RX 90...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
MetaMask, bug nel wallet crypto: distrug...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP