|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
IEXPLORE.EXE (per favore aiutatemi)
Ciao a tutti!!complimenti per il sito...
ho un problema che non riesco a risolvere!è da un paio di mesi che ci provo ,ma niente da fare... Ogni volta che apro internet (internet explorer 8)mi si aprono dei processi che si chiamano "IEXPLORE.EXE" e sono due 3 ,dipende,cmq tanti..la cpu mi va al massimo e sembra che il processore si debba bruciiare da un momento all'altro....ho un notebook nuovissimo èda poco ho formattato tutto mettendo windows xp s,p3. Uso Fsecure antivirus..... La cosa strana leggendo altri post,è che mi ritrovo la cartella internet explorer in C\PROGRAMMI,non è strano? Aiutatemi come faccio ad eliminare questi processi? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao iexplore.exe con la "i" è un processo legittimo che fà riferimento a Microsoft Internet Explorer in questo percorso %programfiles%\Internet Explorer\Iexplore.exe -> C:\Programmi\Internet Explorer
Stai percaso usando la versione beta di IE8?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao!grazie per la risposta!
Il problema è che oltre ad utilizzare la cpu al max,utilizza anche la memoria,ho aperto 2 -3 pagine di I.E.8 e la memoria è a 2gb. Ho scaricato poco fa dal sito della microsoft internet explorer 8 . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
E' un problema della versione beta di IE8
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se vuoi rimuoverlo vedi qui
http://support.microsoft.com/kb/957700#letmefixit
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Mi dic come potrei risolverlo....quando l'ho scaricato non c'èra scritto versione beta....
Per favore dammi delle indicazioni per come fare.... grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok!lo rimuovo,ma una volta eliminato cosa faccio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dovrebbe rimanere l'ultima versione installata in precedenza
nel caso non sia la 7 la puoi scaricare dal link nel trattamento in firma, dove trovi anche consigli su come impostarlo e in particolare di sostituirlo con firefox o browser alternativi
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
mi potresti incollare il link per favore?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ciao!ho appena finito la scansione con fsecure ed ha trovato 3 file infetti che non può eliminare.....
Il trojan è Win32.zlob.aogx Sarà questo il problema? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post (esempio), e secondo le regole di sezione
Con la pulizia files inutili, e le scansioni vere e proprie di antispyware (1 e 2) ed antivirus (3 e 4) avrai un pc già ripulito al 90%, le prima 4 scansioni dureranno minimo un'oretta ciascuna, le altre scansioni sono veloci e servono a noi per avere le informazioni necessarie per i restanti interventi.
link caricamento log generici ► fileqube.com ■ wikisend.com ■ mediafire.com
link caricamento immagini ► fileqube.com ■ picoodle.com ■ imageshack.us
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
Sei partito da IE8 per arrivare a Zlob segui quanto indicato sopra ed allega il log di F-Secure su uno dei Server Remoti indicati nelle Regole di sezione in firma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.