|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Notebook Intel centrino batteria ottima
ciao metto in vendita un notebook completo di tutto
NOTEBOOK marchiato MITAS compal cl 56 INTEL CENTRINO!!! MARCHIATO MITAS è UN COMPAL CL56-15 rimarchiato da Mitas in pratica 768Mb di Ram cpu centrino 1.4 Scheda video dedicata ati 9700! Batteria buona dura tranquillamente tutti il tempo che volete wi fi scocca senza crepe sempre tenuto in borsa Lettore dvd masterizzatore cd funzionante schermo luminoso PRENDETELO PER QUEL CHE è e per quello che ha LCD PERFETTO BATTERIA PERFETTA RAM Lettore dvd e tantissime altre parti Processore Inverter è tutto buono Manca solo il disco rigido che è stato asportato il portatile ogni tanto si blocca ma solo ogni tanto alimentandolo senza batteria succede moooolto + raramente in pratica quasi mai è in vendita anche su altri canali Chiedo 80 euro che è il costo del solo diplay in pratica formula "visto e piaciuto" con esclusione da forme di garanzia è molto molto poco 80 euro ragazzi; fra display e batteria buona si supera il prezzo la scheda madre supporta anche i dothan 2Mb di cache
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 22-11-2008 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda al tuo prezzo ma con pagamento post prova:
non è perchè nn mi fido di te,è perchè volgio verificare di persona il problema del "blocco" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diverso il discorso se uno ha possibilità di venire a vederlo di persona
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
chiaramente venduto ....
o ancora disponibile? coda
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ho dato ad uno che mi ha contestato il funzionamento dopo avere squartato con un cacciavite il guscio del monitor (non ha notato le viti) per smontarlo infatti ho smesso di dar la roba da testare o con difetti anche se li dichiaro li vendo a pezzi che realizzo molto di più ne ho altri simili se ti interessano tipo un acer 270 tutto ok con display ko un amilo completo ed altri 2 3 chi con inverter ko chi senza dislay per il resto van tutti ho intenzione di rivenderli perchè non ho tempo di mettermi li e guardarli e li do al prezzo che li ho pagati sul centinaio di euro ma vanno non è che hanno altri difetti oltre a quelli dichiarati dimmi te se posson servirti li metti a posto con poco mi contatti in pvt che ti lascio il cell se ti serve qualcosa è valido per tutti grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.