|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
connessione internet / wifi
ciao a tutti,
come ho già scritto in un altro thread, ho l'iphone da due giorni e mi sfugge un piccolissimo particolare.. perché, se voglio connettermi con la mia wifi di casa anziché far partire la connessione wireless, mi fa accedere tramite connessione sim? premetto che la wifi è correttamente configurata, abbiamo inserito il mac address del telefono, ma quando vado su safari, non mi appaiono le ondine come quelle dell'airport (che a quanto ho capito dovrebbero identificare una connessione wifi), bensì la "stellina" solita del mac che appare quando sta caricando un dato (in questo caso la pagina web).. perché, se elimino il punto di accesso di tim non mi fa accedere neanche più alla wifi? stesso discorso, perché se metto in modalità aereo il telefono, non posso connettermi in wifi? un'altra cosa.. mi è stato detto che quando la scritta 3g / E diventa blu vuol dire che in quel momento il telefono è connesso a internet.. e allora perché il mio anche quando vado in messaggi o in impostazioni diventa blu? grazie a chiunque possa aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Correggetemi pure se sbaglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mmmm leggo una gran confusione...
in primo luogo, sei sicuro di aver attivato il wifi dopo averlo configurato? Da come parli sembra che non lo attivo proprio ed aspetti che sia il programma ad attivarlo... Se Safari o altri programmi usano il piano dati SIM e non il wifi vuol solo dire che non e' acceso.... oppure hai sbagliato qualcosa nella configurazione... Ricontrolla tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.