|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scie chimiche che passione. Dopo Di Pietro
Dopo Di Pietro con la sua interrogazione parlamentare, ci si mettono pure quattro deputati del PD. Altra interrogazione, perché le risposte sono insoddisfacenti.
http://www.sandrobrandolini.it/image...rrogazione.pdf in data 16 dicembre 2008 il Ministro della Difesa nella risposta alla interrogazione n. 4-01193 con la quale si chiedevano informazioni relative alla presenza nel territorio delle provincie di Forlì- Cesena, Ravenna e Rimini di formazioni nuvolose anomale rilasciate da aerei militari (cosiddette scie chimiche o chemtrails),affermava che “le indagini svolte hanno consentito di escludere il coinvolgimento degli aeromobili dell’Aeronautica Militare nella generazione o emissione di scie differenti da quelle normalmente dovute alla condensazione del vapore acqueo. ... è necessario fornire ai cittadini,fortemente preoccupati dalla crescente presenza di scie anomale,una adeguata e documentata informazione .... quali ricerche scientifiche sono state effettuate, quali indagini sono state svolte e quali elementi sono stati raccolti sull’insieme dei voli, militari e non, effettuati nello spazio aereo nazionale, da qualunque soggetto, che abbiano avuto come effetto il rilascio di scie chimiche On.Sandro Brandolini On.Antonio La Forgia On.Alessandro Bratti On.Manuela Ghizzoni --- Boh. Che dire, almeno abbiamo imparato una volta di più che le interrogazioni parlamentari non sono garanzia di niente, visto che si tocca più e più volte il fondo con sta storia delle scie chimiche. La cosa incredibile è trovarne quattro a firmare sta stronzata. E attenzione alle competenze. La Forgia. laureato in fisica (!) e insegnante di scuola secondaria superiore, Bratti. laurea in scienze agrarie, Dottorato di ricerca in entomologia agraria, Diploma in fitopatologia; Ricercatore universitario, Direttore generale presso l'ARPA Emilia Romagna Ghizzoni. Laurea in storia e filosofia, Dottorato di ricerca in storia e informatica; Ricercatore universitario Brandolini. Licenza media; Dirigente di associazione sindacale Questo anche per fare capire che tipo di gente popola le Università (ma chi ci sta dentro lo sa). Sapete, quella categoria antropologicamente e forse anche geneticamente superiore che fa le proteste per i tagli ad intermittenza, a seconda del governo che sta in carica, e che sul luogo di lavoro ci indica volentieri anche quale parte politica votare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
hai mai letto l'interrogazione di DiPietro ?
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
imbarazzante.. Davvero imbarazzante...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Nessuno si stupisce delle competenze (e responsabilità) di questi quattro signori. Mi aspettavo più commenti.
Non è colpa mia se il complottismo attecchisce sempre più verso una parte. Se volete ho trovato pure un giornalino regionale della Lega che ne parla.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
C'è gente che crede a cose che non ha mai visto, che canta nenie aspirando incenso invocando esseri superiori ultraterreni, e vi lamentate che qualcuno possa credere alle schie chimiche? Anche se di vapore acqueo, almeno quelle si vedono.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per te la trascendenza è uguale al vapore acqueo preso per sostanze chimiche rifutando tutte le prove e tutte le consulenze di esperti. Ma davvero, siete impagabili su questo forum... Almeno questi post fanno venire fuori questi aspetti così edificanti. Ma esiste un thread dove non viene attaccata la religiosità e non si viola il regolamento? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Eh sì questi sono i veri problemi dell'italia...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
però mi fa rdere chi si scaglia contro qualsiasi cosa con arroganza ma guai a toccare ...... Poi spiegami dove avrei violato il regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
L'ironia?? Ma sì, siamo ironici. Certo. Complimenti per la capacità di rigirare la frittata... vi esce veleno ad ogni cosa di cui parlate e hai il coraggio di dire "guai a toccare". Ma non siamo ridicoli: "guai" per chi dice queste cose qui dentro - e non solo qui dentro - non ce n'è mai. Piuttosto il contrario. Comunque, vedo che si vuole andare OT. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
C'è qualcosa da leggere, in un'interrogazione come quella suggerita a Di Pietro dai seguaci di Beppe Grillo?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
OT? Hai vinto la bambolina per il 1000 post aperto sulle scie chimiche in questo forum, almeno lasciaci l'ironia. http://www.hwupgrade.it/search_googl...miche&sa=Cerca Ultima modifica di sider : 18-03-2009 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
la risposta di sider è pertinente e appropriata... si crede alle panzanate peggiori, e si crederà anche a questa...
e allora? è vietato dalla legge fare una interrogazione parlamentare basata sulla fuffa? Credo ci siano bel altri problemi dentro al pd-menoelle- rispetto a questo
|
|
|
|
#15 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Certo che non sapete proprio che pesci pigliare. Il prossimo cosa mi dirà, che ho la firma irregolare? Il forum è monotematico e monomaniaco e mi stai a guardare il thread aperto? Quote:
E stiamo parlando di quattro deputati, tre laureati di cui uno in fisica, un ricercatore. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Per quanto io sia convinto che si tratti di vapore acqueo, molti non lo sono ed in effetti è presumibile che dietro non ci sia nulla di losco ma non ne abbiamo la certezza. Tu hai le prove ?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se vuoi continuare a confondere le credenze con la roba per cui vogliono "le prove" fallo da solo. Naturalmente se i deputati fossero stati di qualche altro partito tu saresti venuto qui a fare gli stessi identici commenti (sul serio, chieditelo, fatti un esame di coscienza. Io ti dico che non avrei aperto il topic, perché la mia è proprio una sana provocazione in questo senso). Non sarebbero spuntati aggettivi vari, discorsi sulla superiorità antropologica. Roba del tipo "solo quelli potevano credere...". No, eh? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sider e Jack Lende, attenetevi al tema del thread, senza commenti personali
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Che palle, ma con tutti i problemi reali devono tirare fuori le scie chimiche? Non se ne puo' piu' Credo di aver chiuso 50 discussioni sull'argomento quando moderavo scienze, possibile che continui a saltar fuori? E' una bufala! Bastano un po' di chimica e di fisica dell'atmosfera per capire che sono idiozie! Sono sconvolto dal fatto che un laureato in fisica abbia partecipato...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Effettivamente la cosa sconfortante è che l'interrogazione sia firmata da un laureato in Fisica e da uno in Scienze Agrarie che è anche direttore generale presso l'ARPA Emilia Romagna.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.