|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[gay] Obama ne combina un altra delle sue
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...ritti-gay.html
L'amministrazione Usa si appresta a dare il proprio sostegno a una dichiarazione delle Nazioni Unite contro la criminalizzazione dell'omosessualità proposta dalla Francia e bocciata anche dalla Santa Sede Obama, nuova svolta anti Bush Sì al documento Onu per i diritti dei gay WASHINGTON - Nuovo passo avanti di Barack Obama sui diritti civili. L'amministrazione Usa si appresta a dare il proprio sostegno a una dichiarazione dell'Onu contro la criminalizzazione dell'omosessualità, invertendo la rotta rispetto alla linea scelta dall'ex presidente George W.Bush, che aveva rifiutato di far firmare il documento. Lo indicano fonti del governo americano, citate dai media in vista di un annuncio ufficiale. I diplomatici americani all'Onu, affermano le fonti, avrebbero informato in questi giorni la Francia, che ha promosso la dichiarazione, sulle intenzioni degli Stati Uniti. Lo scorso dicembre, l'amministrazione Bush fu al centro di critiche per aver rifiutato di sottoscrivere il documento. Sulla stessa linea il Vaticano che ha bocciato il progetto proposto dalla presidenza di turno francese dell'Unione europea, che invece è stato accolto da tutti i 27 Paesi della Ue e al quale è stato dato l'appoggio tra gli altri da Giappone, Australia e Messico. Al momento sono 66, su 192, i membri dell'Onu che hanno firmato il documento sui diritti dei gay. Ancora in molti Paesi del mondo l'omosessualità è punita con sanzioni, torture, pene e persino l'esecuzione capitale. Ma la Santa Sede non solo si è rifiutata di sottoscrivere il documento ma ha attaccato prima l'Onu e poi la Francia che lo ha promosso. (18 marzo 2009) Please, invade us. In linea con il suo già famoso discorso alla nazione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ne sono felice
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beati loro ...
Ca;,z;,a
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
L'Italia si è dissociata dall'UE per sostenere il Vaticano?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non ho capito se è un documento che intende decriminalizzare l'omosessualità o dargli nuovi diritti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
... ti invito a guardare il commento della Littizzetto: http://www.youtube.com/watch?v=3IQLhGJUyk4 verso i 6 minuti!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Scivere che Obama ne combina un'altra delle sue non ha senso, oltre a cercare di far entrare persone a legger...insomma, marketing...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quando ci invaderanno di nuovo gli USA?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ovviamente
Ma il succo e' quello ![]() Direi che il commento "dite che stavate scherzando" e' piu' che ragionevole
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
A riguardo, il titolo del thread mi sembra alquanto infelice, in quanto lascia intendere che chi lo ha avviato è a favore del carcere per gli omosessuali.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Manca la firma sul protocollo di Kyoto, e per me lo possono fare anche santo. Subito.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Oddio, la cosa mi sorprende sinceramente, credevo fosse pacifico che, a parte paesi incivili, considerare un gusto sessuale addirittura REATO è assurdo
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ed ecco che arrivi a circa 130 che non hanno firmato...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Kuoto
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Lo dico da filoamericano di ferro... e' curioso vedere il cambiamento radicale di opinione di molti di voi non solo sul governo americano, ma proprio sull'america in quanto tale dopo il passaggio delle consegne.
L'america e' il paese dove gente come Obama puo' diventare presidente - anche se il presidente e' uno scriteriato come Bush al momento delle elezioni - ed e' questa la sua grandezza... che non cambia con la gestione.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggiti la mia signature. Le critiche sono sempre state contro quell'amministrazione, non contro l'America in se. LuVi
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'e' secondo me un po' l'abitudine a fare confusione fra il paese e il suo presidente...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!