Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2009, 18:22   #1
LillaLiù
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
[RISOLTO] Aiutatemi please!Errore:windows system32/winlogn.exe

Salve a tutti, credo di avere un grosso problema, mi sono inscritta nel vostro forum sperando che possiate aiutarmi, ho cercato un po' nei vari forum, ma non sono riusta a trovare un granchè!

Allora ieri ho aggiornato l'antivirus, fatto tutto, ok...spento il pc, poi nel pomeriggio riaccendo pc, ma da allora mi dà questo problema:

MICROSOFT VISUAL ++ RUNTIME LIBRARY
BUFFER OVERRUN DETECTED
PROGRAM:WINDOWS SYSTEM32\WINLOGON.EXE

A BUFFER OVERRUN HAS BEEN DETECTED WHICH HAS CORRUPTED THE PROGRAM'S INTERNAL STATE.
THE PROGRAM CANNOT SAFELY CONTINUE EXECUTION AND MUST NOW BE TERMINATED.

Insomma da quando mi è apparso questo problema non sono riuscita a fare più nulla, non riesco più a far partire windows xp in nessun modo!
Il pc si carica e alla fine alla scheramata blu con "avvio di windows in corso "mi appare l'errore sopra citato, e carica all'infinito oppure se clicco su ok riparte il pc e succede la stessa cosa, idem se scelgo la modalità provvisoria, in nessuna modalità provvisoria riesco a far partire pc!

Ora cosa posso fare per riuscire ad avviarlo?oppure devo formattare?

Grazie!
LillaLiù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 19:08   #2
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Credo che il PC sia Infetto,puoi usare questa procedura,che solitamente resuscita i sistemi morti,segui attentamente tutto il 3d.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 21:10   #3
LillaLiù
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Credo che il PC sia Infetto,puoi usare questa procedura,che solitamente resuscita i sistemi morti,segui attentamente tutto il 3d.

Intanto ti ringrazio per avermi risposto, volevo chiederti se faccio la procedura che è spiegata nel link che mi hai postato, e riesco ad avviare xp, non rimane cmq infetto se c'è qualche virus o malware?
Old 20-03-2009, 19:20   #4
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da LillaLiù Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio per avermi risposto, volevo chiederti se faccio la procedura che è spiegata nel link che mi hai postato, e riesco ad avviare xp, non rimane cmq infetto se c'è qualche virus o malware?
Nel registro no,quindi nessun comando li esegue,devi solo stare attenta a non eseguire alcuna applicazione potenzialmente infetta,quindi installi prima un buon antivirus tipo NOD32 o altro ma devi aggiornarlo manualmente,perchè se ti colleghi potresti infestare di nuovo il PC,poi sicuramente mancheranno i driver di scheda di rete e il software per il collegamento deve essere rinstallato.
Quindi prima una scansione con Antivirus,una passata con Malwarebytes,dopo puoi installare driver,senza bisogno di mettere alcun software,sarà ritrovato automaticamente,basta farlo cercare,inastalli i software che non funzionano più,perchè mancanti di chiavi nel registro,quelli che vanno lasciali stare,significa che sono anche stand-alone.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 20:28   #5
LillaLiù
Junior Member

Grazie molte ho risolto , a volte mi soprendo di me stessa quando riesco a fare qst cose al pc, che di solito son cose che nn si fanno tutti i giorni!

Solo che adesso ho un'altro problema con un'altro pc!Posto un'altra discussione!

Ciao e grazie ancora!
Old 20-03-2009, 23:43   #6
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
perchè nel titolo hai messo [risolto] ?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 23:53   #7
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
perchè nel titolo hai messo [risolto] ?
L'ho messo io temporaneamente dopo aver spostato il thread, errore mio
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 00:04   #8
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ecco chi è il colpevole
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian