|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ana_28772.html
Vodafone Internet Facebook Edition: navigazione dal cellulare su Facebook e su internet a 2 euro a settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
quindi con 8€ al mese di canone (2€ sett. x 4) ho una tariffa flat per la navigazione web col cellulare?
![]() Dove sta il trucco? ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Infatti, se non c'è il trucco torno subito a vodafone! :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
2€ a settimana per gironzolare dove si pare dal telefonino... Valgono anche quelli con connessione hsdpa? se non si ha la necessità o la voglia di avere un mulo per scaricare qualcosa e usare internet solo per cercare qualcosa, consultare la mail e chattare non è affatto male viene sugli 8€ mensili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Dalla notizia si parla di navigazione dal cellulare, quindi niente uso come modem e niente voip e mail pop3 od imap.
PErlomeno ho capito così, felice di essere smentito :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh se dopo questa cosa fanno una flat anche per la navigazione con un pc (che mi piace un po di più), potrò dire che facebook è stato finalmente utile anche a me
![]() A prescindere dalla velocità di navigazione (ho avuto modo di testarla in giro per diverse città con la chiavetta del mio capo) che è molto "ballerina" (da 4KB/sec a dei picchi di ben 88KB/sec... alla faccia dei 7,2Mbit) il vero problema, imho, è il costo spropositato. Riuscire davvero a navigare 30 ore al mese spendendo quello che dicono è quasi una utopia. Ritrovarsi con le 30 ore "consumate" nel giro di due ore capita molto spesso. Da questo punto di vista ritengo Vodafone estremamente scorretta (ma anche le altre cmq non sono molto trasparenti). Devono mettere la flat (e se la mettono sul cellulare... possono metterla anche con la chiavetta per pc... ovviamente con un costo un po' più alto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dov'è il trucco? Eccolo:
"L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, esluso Vodafone Messenger che è incluso nella promozione, peer to peer). Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sono pronto a scommettere che nello spot venturo di questa offerta si parlerà di "libertà totale" oppure "senza limiti" ecc ecc Ultima modifica di 2012comin : 23-04-2009 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
se è vera sta cosa passo a vodafone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Leggi 2 commenti sopra Bertux....
@Redazione: forse è il caso di modificare un po' l'articolo e scrivere subito le condizioni di navigazione, altrimenti ci sarà la guerra nei centri vodafone per andare a comprare una nuova SIM solo per fare questa promozione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se vale ancche per la posta è una bella tariffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Trucco o non trucco ecco come si comporta Vodafone:
A me e a migliaglia di utenti (basta una ricerca online), con internet in abbonamento, se scarichi, anche legalmente(vedi giochi steam), più di 3GB (mia stima) mettono un cap. alla tua connessione a 300 Kbps o 500 Kbps per 2-3 mesi e i tecnici MENTONO sulla non esistenza di tale limitazione!!!!! Mai più Vodafone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
l'idea a me piace, non è brutta.. da un senso ai vari smartphone.. ci si può informare su internet, cazzeggaire su facebook e controllare la posta via broswer... ovviamente hanno precluso tutte quele cose che generano grosse moli di dati... in fodno se non fosse così finirebbe che le linee sarebbero lentissime.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bah, secondo me dietro ci sta solo un accordo con Facebook...oppure semplicemente la Vodafone ha preso la palla al balzo, Facebook è il fenomeno del momento e lo sfrutta creando questa tariffa "fuffa" per l'utenza che proprio non può fare a meno di farsi i fatti degli altri anche quando è in colonna in autostrada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
Neppure skype? Io dal mio iphone ci stavo pensando alla grande... ![]() Comunque anche 8€ mensili per navigare all'infinito non sono malvagi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
guardate che questa tariffa esisteva già fino qualche mese fa senza Facebook nel nome.
Poi l'hanno alzata a 3 euro aggiungendoci il supporto a Vodafone Messenger. E ora hanno risfoderato l'offerta da 2 euro senza messenger, aggiungendo Facebook nel nome.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A parte che non ho voglia di andare a informarmi, per cui magari posso anche sbagliare...
Stiamo parlando di 8 euro al mese per navigare tramite apn wap.omnitel.it? Ah, beh, un affare. (grazie a Gianly per avermi illuminato un annetto fa sull'esistenza di alternative reali alle truffe legalizzate di Vodafone ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Milano
|
infatti, anche a me sembrava esistesse già una cosa uguale da 2 euro senza "utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, esluso Vodafone Messenger che è incluso nella promozione, peer to peer)", solo che non si chiamava facebook.
da quanto vedo sul sito vodafone c'è ancora, e si chiama "promozione mobile internet", al contrario di quella che ho io "Promo Mobile Internet Data Pack" a 3euro/settimana che consente anche posta ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.