|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Qualità video da lettore DVD a monitor
Sto facendo un videofoto con Premiere.
Finito il video devo farlo vedere su un monitor da PC ma come player non utilizzo il PC ma un lettore da tavolo DVD con relativo convertitore (deve convertire da scart a vga). Mi dicono che la qualità farà schifo per via delle risoluzioni differenti tra un lettore DVD e un monitor da PC o per le frequenze differenti. Voi cosa ne pensate? Come posso risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
http://picasa.google.it/
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se il lettore da tavolo legge anche i Cd potresti lavorare appunto con Picasa e penso risolveresti,altrimenti aspetta altri suggerimenti
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono più confuso che mai... Qual'è la differenza tra lavora il video con PICASA e Premiere ad esempio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse non mi sono spiegato bene,vedi Picasa è un software di fotoritocco ma anche di editor.cioè ti crea video,collage anche CD con musica e titoli,allora se tu fai un CD invece di un dvd se il tuo lettore da salotto lo legge non serve il Monitor ma con un normale TV con presa Scart sei a posto o no?e non dovrai scervellarti a cercare prese e attacchi difficoltosi o impossibili per Monitor per poi magari vedere un lavoro di videofoto con bassa risoluzione video.
Saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho capito, peccato che io non ho una TV ma solo un monitor.
Per questo motivo mi dicono che la qualità uscente da un lettore da tavolo che sia DVD o CD è scadente, proprio perchè entra il un monitor e non in una tv. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.